@vittauro tu hai su b14 se non sbaglio, rispetto a prima è molto più rigida sullo sconnesso? In termini di conforto rimane buono?
è diventata più rigida, ma non eccessivamente... lo è diventata anche in curva, ora rollio e beccheggio sono decisamente ridotti rispetto a quando era stock. Con le molle del kit, lo sconnesso viene ben digerito e si avverte; certo non è mai stata una Citroen con le sospensioni idropneumatiche. Considerate che è più bassa di 1cm dell'assetto M. E la regolazione in altezza è stata fatta conducente a bordo e su bilance.
Ottimo perché sono indeciso su più fronti ahaha Sto cercando i 763m replica in versione frozen gold da 18 doppia misura e sono pressoché introvabili, anche se forse sono riuscito a trovare qualcuno che li ha. Tuttavia al momento il fornitore li ha finiti quindi mi ha proposto i tuoi gli SL01 sempre in versione gold white (così dovrebbe chiamarsi). Ovvio tra i jp e i replica alla fine ci ballano 300 euro e non so se piangerei di più a rischiare di piegare un jp o un replica ahahaha. Oppure un mio amico mi ha detto che mi comprerebbe la mia macchina ad una bella cifra.. e potrei pensare ad un 140, però sto maledetto superbollo mi fa tentennare perché non sono pochi soldi e vorrei più avanti uscire di casa se così si può dire ahaha
Rispetto a delle replica che di solito sono pesantucce, voterei gli SL01 Per quanto concerne l'altro discorso, uscire di casa ti costa come mantenere un'M3
@timis una curiosità, ma come hai fatto ad ottenere così tanto camber negativo? All'anteriore mi ricordo con le piastre, ma al posteriore? Ci arrivi di serie?
Ciao @darkmanu96, al posteriore sì, di serie. Probabilmente grazie all’abbassamento, magari con altezza originale non ci si arriva, ma non ti so dire con certezza.