Puoi anche montare l'assetto M, poi se non sei contento monti le antirollio. Gli ammortizzatori ritarati sono una schifezza, li conosco bene. Si scaricano molto prima degli originali e non si comportano bene. Quando gli si scaricheranno gli originali, li cambierà con altri equivalenti.
un assetto M quanto può costare? /ot/ vedo che sei dell'infernetto.. io ho "abitato" due mesi nell'hotel della best western (dietro al MC sulla cristoforo colombo) quando lavoravo a fiumicino /ot/
secondo me sbagli renn,io ho preso in totale 3 tipi di ammo rigenerati per tre auto differenti,e tutti sono durati piu' del dovuto parliamo di 100 o 150mila km!poi ovviamente dipende pure da chi li prendi!conosco una ditta a viterbo davvero brava.
Sui 250 euro su eBay.de Si, è vicinissimo a dove abito Viterbo? Un certo Giulio Ciorba? Montavo i suoi sulla mia precedente auto... Mai più!
si trova in Via dell'Artigianato, 12 01012 Capranica (VT) il sito è ammortizzatoriauto.it,il nome del proprietario non lo conosco
No, non è lui. Comunque sia la mia pessima esperienza mi suggerisce di comprare materiale prodotto appositamente e da grandi aziende, le soluzioni artigianali, pur se più economiche, difficilmente restituiscono risultati apprezzabili.
io ti consiglio di visitare il sito e vedrai che lavorano davvero bene,ho sostituito degli ammo.ad una punto sporting originali durata 110mila km(ma erano proprio alla frutta) rigenerati da questa azienda ora ne hanno 140mila e ancora non cedono