Assetto eibach pro-kit e antirollio serie 1 tutta performance.. power kitatta.. :D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 14 Ottobre 2010.

  1. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    che assetto hai adesso ????
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    barra antirollio della M3 E92 adattabile senza problemi costa sui 200€ + montaggio circa un'ora di lavoro credo :-k
     
  3. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    allora molle performance..

    antirollio anteriore performance..

    antirollio posteriore M3 e92.. ho capito bene?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grandissimo gabo!!!
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ennesimo topic di marco LOL...

    Fammi il riassunto marchi, non leggo tutto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a che domanda sei arrivato? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si esatto... ovviamente se vuoi fare la figata prendi l'assetto completo Performance ma costa un botto, vai di molle se vuoi stare in Performance omologato
     
  6. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    no niente.. penso di andare di molle performance per non scendere troppo... e antirollio ant e post.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    di quanto scende l'assetto performance davanti e dietro? cioè 1,5cm sia davanti che dietro? o 1 davanti e 1.5 dietro? o cose cosi insomma? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    completo costa troppo.. adesso non lo potrei fare.. magari dopo natale.. troppe spese.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora preferisco molle subito e antirollio ant e post.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma se prendo l'antirollio ant e post eibach cosi faccio contento il mio gommista che non porto tutto io da lui? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o meglio proprio il performance antirollio e quello M3? perchè l'antirollio dell'm3 non credo sia omologato.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le barre eibach invece lo sono... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono fissato co ste cavolate.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    10-15mm su entrambi gli assi, tieni conto che poi col tempo scende ancora leggermente per via del normale schiacciamento delle molle, diciamo dopo 10'000km si abbassa ancora qualche millimetro
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    confronta i prezzi poi decidi no?

    le barre possono anche andare bene Eibach ma le molle prendi Performance che sono lineari

    Eibach è comunque ottima come marca vai sicuro
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Qualcuno ha il categorico delle molle performance? Mi sembra di capire montino su ammo msport...
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.311
    5.517
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se ti serve per 135i chiedi a Pito :wink:
     
  12. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    pito monta l'intero assetto performance sulla sua.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma non servirebbe un'omologazione anche per le barre antirollio, quindi la barra antirollio posteriore M3 sulla mia non credo è omologata vero? o è tipo la barra duomi che non serve l'omologazione? perchè sul sito eibach.. per le barre antirollio ante e poste per la mia specifica sono complete di omologazione tuv abe con omologazione europea eg-homologation... come vedete dal link sotto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    http://img409.imageshack.us/img409/6576/omologazionew.jpg
     
  14. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma montare l'assetto quei matti in bmw mi hanno chiesto circa 600 euro? :eek: ma un gommista scometto che lo fa con la metà vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma serve poi rifare gli angoli e le vari cosette come se avessi sostituito solo le molle? o è una cosa plug and play l'assetto performance? sono costretto a andare in bmw per fare un lavoro decente visto che non conosco nessuno molto ferrato in materia assetti a roma? grazie raga per le mille info...
     
  15. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
  16. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Il discorso dell'omologazione è giusto.. però... avere una parte dell'M3 fa molto figo.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D Già io mi son sentito un brivido come ho messo la ///M del logo ///M3 al posto della M normale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (questioni di dimensioni alla pari conla scritta 123d)

    comunque Marco quando salgo a Roma dai parenti visto che ci salgo spesso, voglio provare la tua 130d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    se vuoi davvero migliorare l'assetto della tua serie 1 e avere una macchina piu' stabile in curva,allora lascia stare le molle e monta ammo bilstein b6 o b8, e' barre antirollio eibach. se invece vuoi ottenere solo dei fini estetici e non ti piace vedere tutto quello spazio fra ruota e passaruota allora vai solo di molle ribassate. dipende anche da come guidi l'auto.
     
  19. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    tra b6 e b8 che cambia..? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello migliore per strada mai pista? e quanto costa soprattutto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il piu' economico è il b6? e anche adatta per piu' confort mai pista? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Un b6 non è stelo accorciato se non sbaglio. Il b8 si.

    C'è da dire che con quello che costano ti ci fai un assetto completo H&R (ammo+molla) + barre antirollio.
     

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