raga oggi sono andato in conce x prendere la cinghia e mi sono fatto fare un preventivo degli ammortizatori performance 700€+iva poi glio detto e le molle la risposta e stata che le molle bisogna tenere quelle che sono gia su io mi sono detto ma questo ne capisce
guarda andare in conce è spesso una delusione totale!!! ormai qua sul forum sene sentono di tutti i colori!!!:wink: lasciali nel loro brodo che son na manica di cogl---
si bobo ero soddisfattissimo menomale che esiste questo forum, sai quante inc....... prederemmo dai conce
infatti se ti racconto la storia della cinghia e ancora non o risolto, inpratica e la cinghia quella corta che fa girare il motorino aria condizionata meladata + corta e non va su con il mio mec ci abbiamo perso 2 ore lui insiste che e quella e non me la cambiata xche e fissato che e la sua adesso smonto la mia e poi glielatiro infaccia ci sono due cm di differenza
vaiper, 700 piu iva da scontare o prezzo finito?le molle ovviamente vanno comperate quella della performance se no godi a metà...
NO QUALE SCONTO, LI IN CONCE A MOMENTI NON SAPEVANO NEANCHE CHE LA BM MONTA LE MOLLE IO GLI DICEVO MA LE MOLLE NO LE MOLLE LASCI QUELLE ORIGINALI
ok, lasciando stare il discorso molle, i 700 euro del kit + iva sono gia scontati o da scontare?te lo chiedo perchè io lo sto per ordinare a milano tramite un utente perche me lo fanno a poco meno di 660 + iva.se li da te a mantova lo fanno a 700 + iva da scontare allora mi conviene venire li.cmq che le molle siano a parte è giusto.il kit è formato da 4 ammo e barra antirollio anteriore. le molle sono a parte.
il kit che abbiamo preso noi e il performance e lo accoppiamo con le molle prokit spesa 350€ e purtroppo non si trovano +
raga mi chiedevo una volta montato il tutto bisogna fare qualche taratura particolare dal gommista o e apposto cosi
Sarebbe buona norma rifare la convergenza, ma tu intanto la provi e vedi come và, se và dritta bene altrimenti via dal gommista:wink: