Assetto Eibach guardate questo test "E90" | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Assetto Eibach guardate questo test "E90"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da vaiper, 22 Gennaio 2010.

  1. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    le misure sono uguali alle mie......pero' dobbiamo sapere se anche mblak ha misurato allo stesso modo.
     
  2. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    da catalogo reloam sembrerebbero proprio gli ammo del assetto m. ho scritto il codice della foto fatta da vaiper e mi deci appunto che è dell'assetto m.ci sono tanti codici di ammortizzatori dell'assetto m, alcuni fuori produzione.magari questi che avete preso o sono il vecchio modello o sono il nuovo e quindi possono avere misura diversa dello stelo rispetto a quelli di bobo o di mbalck.

    cmq reloam conferma che a quel codice corrisponde l'ammo dell'assetto m.
     
  3. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    quelli di mblak sono originali non m, e qui ci veniva il dubbio che gli m sono qualche cm in + rispetto al originale
     
  4. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    per i codici non si discute pero' siccome sono stampati solo su etichette adesive e non sul ferro dell'ammo il dubbio e' se sono quelli realmente gli ammo oppure no!!!!
     
  5. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    infatti potrebbero essere taroccati :-k:-k
     
  6. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    sinceramente io penso che il venditore abbia trovato dei kit del vecchio tipo invenduti e che li abbia ritirati per due lire e li abbia messi in vendita a soli 200 euro. altrimenti non mi spiego come possa fare pagare un kit da circa 500 euro + iva solo 200 euro spedizioni incluse.

    l'altezza la da la molla quindi potrebbero anche essere lunghi come quelli della eletta o anche di piu, anche se ha pochissimo senso.il problema è che arrivino a fine corsa magari facilmente. io non so a questo punto se convenga mettere le eibach che sono ancora piu basse di quelle m.bo non so.
     
  7. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    io non ci sto capendo + niente dentro la scatola e completa di tutto anche le parti di montaggio delle barre mancano solo quelle booooo](*,)](*,)
     
  8. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    forse ci sono e possibile che mblak abbia misurato fino dove comincia la filettatura e da li infatti da 17 come i suoi spero sia cosi attendo una sua risposta
     
  9. Mirko.S.

    Mirko.S. Primo Pilota

    1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    mi auguro per chi li ha comprati che vadano bene...però a quel prezzo non ci si prendono nemmeno quelli della Punto:sad:..voglio dire c'è troppa differenza tra conce 600 o 700 € e quelli del crucco € 200:-k
     
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ragazzi una volta montati vengono compressi fino al punto di esercizio:wink:

    è la taratura che conta e il punto d'esercizo non la lunghetta da smontati:wink:
     
  11. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    mercury ti aspettavo a braccia aperte, allora secondo te vanno bene ?
     
  12. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    li dovrei vedere...ma x me si!!:wink:

    da smontati hanno lunghezze variabili i B8 bilstein ma si adattano ottimamente una volta montati:wink:

    questo perchè non è la misura dell'ammo la costante ma lo è il suo fulcro d'esercizio........oltre alla taratura dei fori oleodinamici:wink:.....a far le diversità:wink:
     
  13. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    non credo sia fattibile, quando e' uscita la e90 non penso che montava ammo gia' in produzione da chissa quanto!!!
     
  14. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    grazie mercury ho tirato un respiro di sollievo domani mi arrivano le molle cosi possiamo montarli speriamo bene
     
  15. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    la cosa bella e' che anche da montati come fai a dire se sono ammo"M" oppure no????
     
  16. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    be secondo me la senti se sono m dovrebbe cambiare come stabilita sino che senso a cambiare ammo io i miei devo cambiarli perforza xche cigolano
     
  17. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    ma il fatto e' che tu cambi anche le molle!!! per questo non saprai mai di preciso se sono "M" o no!
     
  18. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Si sente quando la guidi che sono M...:razz:
     
  19. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    mettendo molle eiback non e' facile capirlo......qui non si parla di assetto "M" completo ma solo ammo!
     
  20. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Sulla mia ex 330cd e46 avevo fatto lo stesso intervento è oltre che più bella esteticamente si comportava anche meglio.Però non sò se per colpa dei cerchi erano da 18 oppure delle molle dovetti far sostituire i bracetti anteriori](*,)](*,)](*,)
     

Condividi questa Pagina