raga visto che mi sto guardando ingiro x montare un assetto alla mia bimba volevo segnalare questo video spero di aver fatto cosa gradita [youtube]GRu8OyjAYf8[/youtube]
scusa ma la macchina cn il kit eibach nn monta il cerchio più grande, di conseguenza ruota più larga?? se così fosse, grazie al ca°°o che è più stabile e frena prima!!!
esatto il confronto non è molto equo E90 senza assetto con le 16... vs. E90 assettata con 18 suppongo Chiaramente il kit eibach sarà ottimo... ma il confronto non regge IMHO:wink:
beh il confronto era meglio su due car con stessi cerchi e gomme lasciando stare che col kit sia meglio
sicuramente, con le molle basse o con le barre anti rollio andrà meglio, ed è più bella...io le molle eibach le ho comprate e martedì la porto a fare il lavoro
Bravo vedrai che differenza. Poi se hai una futura la senti tantissimo visto che non ha alcun tipo di assetto come la attiva. già vedere le due molle vicine ( eibach e originale ) ti accorgi della differenza.
Avete notato che con il Pro-Kit nell'ultimo test il pilota esegue il controsterzo molto... ma molto prima... Non per "smontare" il kit.... ma a me sa di confronto impari.... Ciao ciao Ivan
l'auto di serie e quella con solo il pro kit hanno gli stessi cerchi, quell'altra secondo me non ha i cerchi da 18,se fai un fermo immagine le quattro gomme sembrano uguali, potrebbero essere da 16!
Si qui il confronto non regge proprio! Bisogna vederlo a parità di cerchio.... Le molle eibach e stabilizzatori sono comunque un riferimento........ Comunque l'auto diventa parecchio più rigida! Io sulla mia non ci penso proprio col cerchio 18 e quelle gommone e l'assetto M va alla grandissima
Vaiper è molto interessante il menù segreto! Per la temperatura dell'acqua, posso vederlo anche quando sono in marcia?
io ho montato il kit performance + molle sulla mia e92 altro che eibach. adesso sta da dio! ps. ovviamente ho messo anche la duomi performance.
sicuramente questo test è poco attendibile Però posso garantirvi che il kit eibach sport-system (molle e ammortizzatori) va che è una bomba! Migliora nettamente la tenuta di strada, ve lo dico perchè ce l'ho sotto la mia:wink:
certo mblak le cose bisogna provarle sulla propia pelle secondo me sono ottime meglio del originale che tra l'altro cominciano a cigolare
Mblack posta un paio di foto fatte di lato per vedere quanto si è abbassata l'auto con il kit eibach sport-system.grazie