Ciao ragazzi Volevo un aiuto dai più preparati in materia che ci sono tra di voi Ho comprato un serie 3 e90 2006 Ora vorrei cambiare gli ammortizzatori perché vedo che in curva la macchina traballa sulle buche ecc. La macchina mi sembra di suo bassa e avendola comprata usata non so se ha l'assetto M oppure quello normale. Il negoziante mi ha detto che lui tramite computer ha 2 tipi di ammortizzatori, normali e sportivi. Adesso come faccio a sapere cosa monta la mia sopra Vorrei evitare di andare in Bmw siccome dista da casa mia 100 km Vi posto una foto con le invernali magari qualcuno può aiutarmi grazie I cerchi e le gomme invernali sono 205/55/16 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Eccomi... Ma non sono cosi esperto.... C'e da capire che versione hai attiva, futura eletta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Non ho idea Da cosa si deduce dagli optional? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Cioe hai preso una macchina e non sai che versione hai? Come sono fatti i sedili anteriori? Sono quelli sportivi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Io l'ho presa in Croazia perché vivo qui quindi gli optional non sono uguali come in Italia Qui non ci sono i pacchetti come da voi Lo hanno cominciato a fare appena un paio di anni fa con i modelli nuovi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Allora non so, qui solo le attiva hanno assetto msport, le altre no Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Comunque col numero di telaio dovrebbero prenderti quelli giusti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Ma non si può sapere dall' altezza da terra Per questo ho messo la foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto e90 318d Io ho appena ordinato l'assetto e col numero di telaio ho fatto tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
metti le ultime 7 cifre del nr di telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/ o qui http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html e saprai che tipo di sospensioni hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assetto e90 318d Trovato Non c'è nessun riferimento a qualche assetto sportivo Ma allora perché mi sembra bassa come macchina già di suo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e' proprio la natura delle bmw...anche se non hai M sport o assetti sportivi (tipo attiva) le e90/91 sono basse e rigide...
Assetto e90 318d Ecco qui anche un screenshot della pagina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
figurati!!quindi non li prendi online?li prendi direttamente dal ricambista?quanto ti ha preventivato e che marca sono?