Bravissimo Piero hai reso perfettamente l idea ...la mia col cavolo che e così bassa ,quindi oggi faccio armi e bagagli e vado dal concessionario a fare un casino,perche 300 euro se li e presi e asetto manco parlarne.
No nn hai capito, la macchina esce come nella foto 1 sia in presenza di assetto sportivo che non Si parla di taratura sportiva degli organi di sospensione (come riportato nell'ETK), gli ammortizzatori (li sono chiamati mantanti molleggiati) sono esattamente identici tranne che per la taratura, addirittura il supporto di base inferiore (quello all'interno del passaruota) e' BMW PERFORMACE, cosa volere di piu' dalla vita a parte gli scherzi cambiano anche le barre stabilizzatrici e i relativi supporti in gomma e gli spessori elastici inferiori e superiori di tenuta della molla
Assolutamente NO Piero! Ti assicuro che non è così. La differenza di altezza è evidente: l'abbiamo misurata io (con assetto) e Fabio (senza assetto) e la differenza tra ruota e passaruota è di circa 2/3 cm. Poi......pensala come vuoi!:wink: Ps. Ti assicuro che al raduno io e Fabio non abbiamo bevuto neppure un dito di birra
Allora avevo l'assetto anche io senza saperlo e da quello l'ho riassettata, alla seconda pizzata l'ho confrontata con la tue ed erano identiche
Ciao a tutti, la mia non avrà assetto sportivo ma la posso abbassare di qualche centimetro ? come si fa ? ho i cerchi da 17"
ci carichi su 4 belle gnoccolone e vedi ceh qualche cm si abbassa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhh mi sembrava un Po troppo evidente l asetto estremo ma bellissimo di Piero...comunque oggi ho visto un x1nero versione eletta l ho riconosciuto dai cerchi e che non aveva i led nei fanali posteriori,e quello l assetto lo ha già di fabbrica,e prendetemi pure per matto ma la teoria del pugno e valida,un pugno rivolto verso l alto e un dito entrambe,di conseguenza o abbiamo l assetto entrambe o escono di fabbrica identiche come altezza.poi uno che ha l assetto puo anche misurarlo o metterla sta mano per vedere i centimetri esatti.va beh buonanotte a tutti.
Biassa ti ho risposto! Io non parlo di pugni o di dita ma tra una x1 con assetto e una senza assetto ci sono circa 2/3 centimetri tra gomma e parafango! Su ciò che hai visto oggi non posso dire nulla perché non ero presente: ti parlo per esperienza e misurazione diretta tra due x1 una di fianco all'altra
Ragazzi la misurazione più corretta a mio avviso è mettersi con un metro e calcolare uno stesso punto del paraurti fino a terra confrontandolo con un altra x1 accanto. Oppure misurare il centro ruota (dove c'è lo stemma bmw) fino al passaruota di plastica quanto è alta. Li si ha la misurazione esatta. Ovviamente sarebbe da fare con gli stessi cerchi...anche se credo che una x1 con i 19 e assetto Attiva, sia alta quanto una X1 con i 17" assetto eletta.
Hai sicuramente ragione! La misurazione che abbiamo fatto io e Fabio è stata assolutamente approssimativa (identici cerchi e gomme) ma la differenza era evidente anche senza metro! Se poi si vuole sapere esattamente quale sia il margine in più o in meno, bisogna seguire alla lettera il tuo consiglio:wink: Ciò che cambia comunque tra una con assetto e una senza con lo stesso cerchio è lo spazio nel passaruota. Evidentemente sono le molle ad essere diverse
Meno male che il venditore mi ha detto che con assetto era -1cm rispetto a quella non...mi pareva pochino