Le falken non ce le aveva... Per bridgestone e pirelli mi sparava quasi 300 euro in più sul totale! Io ho detto 800 vi ripeto deducendo che i cerchi e montaggio stanno sui 100 euro a cerchio... E poi anche fosse voglio sapere come fate a dire che è troppo per una gomma che nessuno ha provato!!! Per non parlare di chi dice i prezzi da internet ovvio che se le compravo sul web risparmiavo qualcosa ma sono comodo... Considerando che le kumho ku-39 stanno a 600 euro tondi tondi su gommadiretto se io le ho pagate "circa" 800 euro compreso montaggio non mi sembra di aver buttato via tanti soldi... Poi chi dice che paga le bridgestone 700... Su gommadiretto stanno a 800 quindi mi puzza un pò... Per fra335 trovami una recensione dove le TUE toyo siano migliori delle MIE kumho non il marchio in generale, ma la gomma specifica!!! Detto questo volevo provarle perchè non ho fatto altro che leggere pareri super positivi su questa gomma Concludendo le devo ancora provare quindi magari vi dirò io stesso che ho fatto una cazzata! Datemi tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero che tu stia scherzando! io ho le R888 Semislick... non c'è paragone fidati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai sbassato semplicemente cambiando le mollette? Rispetto ad un assetto M come rimane? non parlo di metterla come carletto sennò la zia me la ruba come tosaerba:wink:
Io pensavo montassi le t1r Figurati con le semislick secondo te ci può essere paragone? Quanti km ti durano? 5000? Quando piove o fa freddo chi va meglio? Quando vai in autostrada a 150 il rumore? Dai non mi paragonare gomme da "semipista" a gomme "stradali" su Certo aggiungo anche che in pista con l'asciutto magari mi danno 15 secondi però... le uso su strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per adesso sono a 6000km e sembrano nuove ancora! rumore ok! tenuta sul bagnato se non si esagera è stabile! ma vuoi mettere le soddisfazioni sul asciutto? se volevo il comfort senza rumori mi prendevo una bella Serie 7!
E' proprio questa la soggettività della gomma... Non è che me devo fare un serie 7 per andare comodo! Posso fare viaggi lunghi con tutto il comfort seppur 2 posti secchi... Posso divertirmi con l'asciutto e col bagnato, non devo avere il terrore dell'acquaplaning insomma la gomma per me è di questo tipo... Se dopo sarà kumho o falken o qualche altra marca non lo so. Di sicuro per gli utilizzi che ne faccio preferisco una gomma prettamente stradale. Se poi mi prende la briga di andare in pista compro 4 cerchi di ferraccio e ci butto su le slick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ops ho visto solo adesso il tuo messaggio Comunque le mollette danno il suo bel messaggio all'occhio Un assetto M non te lo saprei dire perchè non l'ho mai avuto, ma rimane molto più dura, con i dossi te ne accorgi proprio subito! Però tutto sommato da belle sensazioni sembra che sia più stabile boh magari una sensazione soltanto. Magari carlo ti sa dire meglio!
si si, con l'assetto è tutt'altra cosa, certo il comfort cala, ma nemmeno più di tanto, l'altezza invece si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non tornerei al vecchio assetto per nulla al mondo! sul veloce è più stabile e nel misto è una belva, ti dico solo che al ring chi l'ha vista in azione ed è salito è rimasto stupito di come andava...
Lui misa chiedeva solo con le eibach! Tu parli con l'assetto completo Io non glielo so dire perchè in concomitanza ho cambiato anche le gomme che tra l'altro son pure più larghe e i cerchi più grandi Non saprei dire che effetto fan le molle da sole
vedendo le foto della prima zeta nn mi pare che si abbassi di molto, forse avendo ammo standard e non M è meglio mettere le h&r? devo ordinarle per la mia, e sono indeciso su eibach o h&r con ammortizzatori standard..ora risulta parecchio alta
Guarda, non so quanto scenda in più effettivamente con le h&r... ma con le mie eibach e gli ammortizzatori originali l'effetto estetico dal vivo c'è tutto... In foto forse rende meno... Ma ti sconsiglio di scendere di più poichè anche se è durissima tocca dappertutto, poi dipende in che città vivi e che strade percorri... Qui da noi con i dossi a "isola di cemento" tocco anche andando a 20 all'ora... Poi de gustibus...
Appunto... su una rampa di un seminterrato ho lasciato un pezzettino di cuore. E mi par di capire che l'assetto M sia piu' alto dei vostri!
nn riesco a farla in retro... la mia ora ci passa, ma un slk mod nuovo con assetto originale nn scende... comunque ho appena ordinato le eibach in germania...