Anch´io ho il volante sportivo coi "bordini argentati", ma ho l´assetto standard, quindi non vuol dire niente, cioè non c´è abbinamento volante sportivo=assetto M. Prova con diverse 5er e vedi se la tua è più bassa di 1,5 cm :wink:. Parcheggiati vicino vicino vicino così si vede meglio (per la felicitá dell´altro possessore della 5er)
Ciao io ho appena sostituito i RF da 17" con i cerchi da 19 e gomme NO RF. La macchina va decisamente meglio . I RF con 33000 km pattinavano in 3° (centralina con 265cv ) e sul bagnato sembravano aver la mescola d'acciaio . Adesso va decisamente meglio sia per estetica che per tenuta ed è diventata solo leggermente + dura. Il problema è che adesso richiama A GRAN VOCE un assettino e le mie paturnie sono: assetto eibach con cui si scende di 3 cm (forse troppo tammarrow) oppure assetto regolabile per cui te lo imposti come meglio vuoi. Comunque so già che se faccio l'assetto le paturnie si trasferiranno sul fatto che diventi troppo rigida ma a quel punto spero di non andare CONTRO CORRENTE anch'io e tornare con i 17" run flat e assetto originale....da MAICONTENTO mi cambierei il nome in DECIDITI!!
le molle me le hanno fatte pagare 190€ +IVA,(2 molle perchè l'assetto posteriore del touring si fa con il tester) però io ho fatto fare tutto l'assetto da Romeo Ferrraris a Milano:wink:
che bello leggere chi piega chi rompe , mi consola. e dire che il mio parente aveva la mia stessa auto con i 17 e mai una rogna. pero i 18 del m5.........però un corno....
scusa ma hai messo solo le molle o tutto l'assetto?di quanto si e' abbassata?io vorrei abbassarla non di piu' di 2cm.,come posso fare?
anch'io ho i cerchi da 19" ma non ho l'assetto pero' non so come puo stare con il kit-m che vorrei montare,non so se sarebbe il caso di abbassarla un po' ma non troppo max 2cm ma non so come.si accettano consigli.grazie
Semplice fai l'assetto..:wink::wink:E nn solo le molle xkè nn è un buon lavoro,altrimenti nn esisterebbero sospensioni più basse..:wink:2cm avanti ma dietro 2 sono pochi nel tuo caso..
io ho i cerchi 18 stella n.123 e l'assetto sportivo cod 0226 vi riferite a questo abbinamento? nel mio caso fino ad ora all'attivo solo una gomma rf buttata via a causa di una buca.
ho delle foto di com'era prima post: ant: com'era prima vista intera: com'è adesso vista intera: compreso distanziali H&R ant. 10mm post. 15mm
è stato fatto tutto da un preparatore a Milano, ha giudicato di tenere l'altezza posteriore in proporzione all'anteriore.:wink:
meglio almeno in discesa con brusche frenata e curva a gomito sta a terra. quando una ha voglia di vendere la sua serie 5 e apre sto forum, gli passa.