Ciao ragazzi... ho appena preso la macchina in oggetto... ho montato i 19.. ma dietro è ok... all'anteriore.. specie a tetto aperto è trooooooppo alta... cosa posso fare? cambiare le molle? ma tutte e 4 o solo davanti? secondo voi cosa puo costare l'operazione? io sino ad ora non ho mai modificato gli assetti delle macchine avute...questa è la prima futura che ho.. comodissima.. ma veramente troppo sgraziata dato lo spazio tra gomma e passaruota anteriore... aiutatemiiiiii
saluti, la questione dell'altezza può essere risolta montando delle molle più corte; c'è l'imbarazzo della scelta; Eibach, H&R... il costo non dovrebbe superare di molto i 200 euro...poi ovviamente il montaggio;
ma solo davanti o tutte e 4? a me dietro sta bene com è ora.... montaggio secondo voi qual'è un prezzo onesto?? qualcuno mi linka il prodotto giusto da prendere? grazieeeeee
salute, le molle vanno cambiate tutte....e occorrerebbe anche sostituire gli ammortizzatori; puoi cercare sul sito Eibach
Eibach pro kit con i miei ammo vanno bene? Quanto mi chiede un mecca onesto x il lavoro...e quanto tempo ci vuole?
ciao, la soluzione migliore è la sostituzione di molle e ammortizzatori( soprattutto se hanno alle spalle parecchia strada , diciamo + di 60.000 km), tuttavia alcuni dicono di trovarsi bene anche con le sole molle più corte; per il montaggio, penso che un paio d'ore siano sufficienti...per forse un centinaio di euro, saluti