gia anche io sto cercando dei cerchi da 18" per la pista ma non trovo nulla con ET più bassi, o comunque differenti...
Guarda con i 19 secondo me sembra avere l'EDC alla seconda regolazione e cioè tutto "chiuso". A me ha dato questa sensazione qui. In tutti i casi è molto più secca del III Variante. Uno spettacolo da guidare ma per tutti i giorni, sampietrini maledetti romani compresi, non è il massimo (anche se poi la uso poco per strada...ho preferito il Variante III).
Grazie e complimenti a te per l'assetto, una TAVOLA! Io con gli OZ ho dovuto fare duemila prove; un parto mai visto!!! Alla fine abbiamo risolto - devo ancora regolare il tutto veramente - con distanziali da 20 mm al posteriore e da 13 mm all'anteriore. Cerchi e distanziali sono proprio quelli usati in pista nelle gare con le M3 E92 quindi in teoria dovrebbe funzionare così. Non vi dico il tempo perso per prendere le misure...
Ciao grande Sopra ho scritto come ho risolto io. Tieni conto che gli OZ che ho preso erano usati proprio sulle M3 in pista quindi non ci dovrebbero essere problemi. Io ho preso tutto il kit loro tra cerchi e distanziali.
li avevo trovati pure io ma ho rinunciato per non mettere i distanziali... ma hai messo le colonnette o i bulloni più lunghi ?