anche io ho ricevuto un preventivo da extremetech e praticamente costa come un h&r regolabile ma con idraulica personalizzabile........io prenderei un b12 ma il fatto che non si regoli in altezza mi scoccia.............
un B12 è già bello basso ma non troppo, è perfetto come compromesso abbassa circa -30mm se vuoi una cosa tabula rasa c'è il B12 Sportline che abbassa circa -50mm
scendere a -5 è un'esagerazione se non si vanno ad adeguare gli altri componenti delle sospensioni....
esattamente il b12 abbassa sulla z4 m 20 mm davanti e 10 mm dietro .....mi hanno proposto il kit b12 a 770 euro dalla germania ma mi sembra ancora caro......
Questo non lo hai visto? http://www.ebay.it/itm/Bilstein-Eibach-Fahrwerk-B12-BMW-Z4-E89-sDrive23i-/320735534781?pt=DE_Autoteile&hash=item4aad53debd#ht_4124wt_927 Lo aveva segnalato anche Gabo, puoi provare anche con la proposta d'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ma tra Bilsten B12 e Koni sport kit, che prevede anche la regolazione idraulica, è sempre meglio il B12??
esatto propio questo secondo me viene via a 650 spedito :wink: lasciate perdere roba regolabile, non dovete mica limare i centesimi in pista... poi siete sempre li a smanettare con le regolazioni, prendete il B12 e divertitevi. Poi quei Koni li avevo sulla Polo GTi ed ero sempre a toccare il pomello di regolazione sotto il cofano motore, na mer-da troppo rigidi e secchi sulle buche, prendete B12 che non sono troppo duri ma tengono alla grande, sono studiati bene, vedrete che vi ho consigliato bene.