guarda questo negozio, clicca sul monotubohttp://www.corbymotorsport.com/bc-coilovers-c-2737_2543.html?gclid=COGvwdS9wK0CFQMn3godDBtSBA
grazie ......rep+ controllato e purtroppo per la mia z4 m fanno solo il modello base ..................uffa ......i monotubo erano validi.......
ma vabbene anche quello base per le tue esigenze, pui cambiare anche le molle, hai letto, per me e un buon prodotto,
fidati, monta un bel B12 monotubo pure quello ottimo confort sulle buche e gran tenuta anche in pista lascia perdere assetti tipo BC, D2 e vari... poi vedi tu cosa fare
Inglesi un par de ciufoli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono atti a taiwan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> premetto che passero sempre per quello che si fa pubblicità come al solito, ma montare certa "roba" su una M è una bestemmia!!! sono assetti expo e stop,rigidi in strada e deboli/inefficaci in pista,assemblati con componenti di bassa qualità e standardizzati(cartucce tutte uguali +\-). Space abbi paZienza ma sono preso da preso da alcuni problemi,ti mando tutto il prima possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!
be quello che monto io non sembra troppo rigido per strada, comunque blisten e un altro pianeta, ma io lo comprerei solo se devo andare in pista, un ghiera blisten costa un occhio,
A mio umile e personalissimo avviso o HR o Bilstein oppure un bell'assetto ghiera personalizzato della ORAP monotubo magari con piggy-back , fatto su misura, ottima qualita' e assistenza. Oppure se si e' disposti a spingersi più avanti come costi e prestazioni, un assetto ORAM (milano) Ma e' solo una mia personalissima opinione
Mi avevano detto fossero Inglesi ...Boooh Chi li ha montati li ha già provati un po in pista e mi dice ke si difendono bene (non ha una M xò. :wink:)...la durata è ancora tutta da scoprire quindi un bel terno al lotto. Poi si ovvio che per quanto mi riguarda sulla M vado di componentistica di provada validità...vedasi PSS10. :wink:
bazzichi per Verona e Vicenza?? fai un salto da EXTREMETECH il top in Italia a mio parere, fanno roba assurda per tutte le tasche, molto disponibili e cordiali. Ottimi prezzi franco fabbrica. sito ---> http://www.extremetech.it/
fa roba da sbavo dalla Fiat Punto fino alla Ferrari F1 (in passato) naviga un pò sul loro sito e vedi che spettacolo :wink:
fanno anche roba stradale "per le tasche dei comuni mortali" :wink: anche se un bell'assettino da 20 mila euro lo potresti anche montare
Ma si perché no, un bell'assetto che vale più della macchina intera per usarlo nei campi minati e nelle 1000 rotonde di Piacenza
Molte volte affidarsi ad aziende come extremetech o la mia(costruttori "artigianali") non sempre vuol dire spendere un capitale,in proporzione i prezzi sono piu alti ma la qualità è un'altro pianeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene allora resto in attesa di una tua proposta per un ghiera regolabile o anche solo altezza con camber plates se li fate ....... magari mi potresti dare anche qualche referenza di persone che lo hanno aquistato. grazie
domani mandero una mail di richiesta e vedremo cosa mi propongono.........ma sospetto che a 1000 euro abbiano ben poco....... cmq grazie per la dritta Gabo.....
Extremetech ha risposto alla mail, collaborano con H&R che fornisce loro le molle mentre in Extremetech producono le idrauliche. Hanno ammo con regolazione dell'altezza ma non dell'idraulica...il prezzo non lo scrivo per correttezza però è più alto delle marche "famose", onestamente per le mie tasche ed esigenze è troppo...
ma scusa prendi un Bilstein B12 con 600-650 euro spedito lo porti a casa assetto favoloso non troppo duro sulle buche