eh si...e ti dirò mi trovo anche bene...poi ne ho sentito parlare bene e ho voluto dunque provarle. speriamo durino anche
bellissima, e prezzo affare (anzi, giusto quello 4r, ma va a vedere, c'e' pure chi domanda 20mila per una come la tua, pazzi!e' difficile fare l affare) forse peccato per gli interni tutti neri, pero'...che bella
si è stato un colpo di fortuna questa Z3...a un prezzo così imbattibile è difficile ritrovarne.vedo su autoscout che per come la mia o anche + chilometrate(la mia ne ha 60mila) chiedono fino a 18mila euro...oltre 5mila in + di quello che la pagai io. la mia è un ottobre 2000 e aveva già di serie gli ammortizzatori blisteint e il famoso telaietto di rinforzo e la doppia gommatura. gli interni a me piacevano così...avrei ammesso anche il nero e interni color pesca ma aimè sono sporchevoli.poi la mia ha la consolle centrale in alluminio...sta benone:wink:
no no no. guardate questa, vicino a casa mia (lasciate perdere il prezzo, so che e' in vendita sul giornale locale da una vita) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120846813 se non mi fregavano quella a 9mila euro sarebbe diventata così i cerchi emme nun ce stanno nemmeno sul 3mila, escono sempre di circa 2 centimetri, e' tantissimo. pero', cmq sul prezzo mi sento di dissentire, visto che e' un anno che ci sto dietro. quelle vendute a prezzi giusti, onesti (le 2,8 sui 9-10500, le 3.0 da 11 a 13) vengono vendute in fretta, le altre sono li da una vita. anche perche', se dovessi spendere di piu', un signore mi ha gia' contattato per propormi la sua z3coupe emme, uniprop, tagliandi bmw, a 13500, 87mila km...scusate, eh. ognuno fail su prezzo, e il mercato decide. il pollo si puo' trovare, fattosta pero' che anche quella qui da me postata (bellissima e credo una delle ultime) SE E' LA STESSA (ma penso di si visti i km anno e tutto) la vedo su un annuncio del mercatino da almeno un anno fuori.magari trova l "amatore", ma ricordo che un 3mia (grigio pero') con 90mila km e' stato venduto 2settimane fa su autoscout a 11trattabili....
questa che hai postato l'ho vista oggi pomeriggio su autoscout e m'è venuto un colpo!!troppo bella davvero!! ma cosa aspetti a prenderti il coupè M??è un prezzaccio!!a quella cifra,tornassi indietro la prenderei io...vuoi la mia?
non ho i soldi per mantenere un 3.0, farei faticona gia' per il 2.8.cmq quello e' un 3.0. di emme pero' ne trovi, sui 14, senza problemi. poi, a dirti il vero, spero di trovare una coupe di vecchietto che non hamai corso
Dietro sono 9x17 ET 8 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CM91&mospid=48075&btnr=36_0118&hg=36&fg=15
...non andiamo troppo OT!!! Cmq se sono i suoi quegli ammortizzatori sono andati... Rear strong strut:http://www.strong-strut.com/bs_inspic.htm
Nel frattempo ho dato una controllata alla pressione delle gomme..... Erano gonfie come le tette di Victoria (quant'è bona) Silvstedt... E' stata una ingenuità da parte mia non verificare subito alla consegna.... Erano su di almeno 0.5/0.6!!! Ora và meglio, ma la devo provare fuori città. Ma sbaglio ho il controllo di trazione serve solo sul bagnato? sull'asciutto rompe solo le scatole......
Dipende dipende.... sull'asciutto è fastidioso perchè avendo grip la macchina in caso di slittamento si ferma ma anche sul bagnato fa così...solo che sul bagnato senza controlli ti caghi in mano se vai forte e tenendolo acceso sei tranquillo...se lo stacchi sul bagnato stai quindi sempre più che pronto,è un consiglio...
Bè che vuoi che ti dica. L'effetto deriva (quello che tu indichi con la macchina che va a destra e a sinistra) è cronico della Ztina e con i 17" lo fa ancora di più, ma con i 16" alla prima curva la spalmi sul muretto, quindi meglio i 17" Gli ammo come tutto l'assetto contano tanto, sul telaio se non sei uno smanettone, non conviene avventurarsi in modifiche drastiche. La barra conta si, ma se la usi solo in strada e senza tirarci fa più male che bene. In pratica la Z3 va così, puoi migliorarla, puoi limare il comportamento, ma sarà sempre così!
Effetto deriva cronico? a destra ed a sinistra sempre? Se la tua va' cosi' ha qualcosa che non va' Piuttosto ''effetto binario'',a tratti gradevole. La z3 non ha un telaio corsaiolo ed e' risaputo. Con assetto ///M di serie,differenziale e cerchi da 17'' ti assicuro che in strada ci sta' come deve ed in modo abbastanza sicuro. Ammesso che gli ammortizzatori siano efficienti. Come ti ha suggerito Alonsa il rinforzo sottoscocca(è una barra duomi rovesciata al retrotreno), completa l'irrigidimento del telaio insieme alla barra duomi anteriore.
mi state facendo preoccupare con sti discorsi, pare che sta z3coupe nons tia in strada! quanto costa il rinforzo??si deve saldare??e' da farci collaudo??e la duomi?
La barra duomi sottoscocca si trova solo in Alabama. Era prevista come optional per le z3 del mercato U.S.A. Non si deve saldare,si avvita in due punti verso le due estremita'. Per il collaudo non saprei. Comunque veniva usata (LA STRON.STRUT) anche per ovviare a cedimenti strutturali del telaio,frequente nelle z3///m Americane benchè depotenziate rispetto a quelle destinate al mercato Europeo. Le prime ///m roadster europee sono impegnative da guidare in quanto sono prive del controllo di trazione.
...certo che se uno arriva da una Volvo 850 che è un treno transiberiano la reattività dello sterzo e la sua sensibilità alla strada all'inizio possono spaventare...la z3 ancor di più coupè in strada ci sta eccome e può essere molto tagliente!!! Su un vecchio post della sezione M erano segnati i tempi sul giro al Ring e la vecchia Z3 coupè era molto in alto in classifica!!! Sto parlando del Nurburgring,non di un Kartodromo e ho già detto tutto! ...non nascondo che in caso di pioggia avrei davvero difficoltà a correre con una M.
su quello si, ok, ma sento parlare di gnte che anche col 3mila si e' imbarcata sul dritto, senza controlli, accelleranto a fondo in terza. e piu' di uno che ha distrutto l auto girandosi. ok, la emme e' storia a parte, non voglio nemmeno pensarci, e' un auto per gente con le palle fumanti. ma una 2,8 speravo di leggere fosse meno ballerina. il telaietto e' un casino da montare?costo?
ma guarda che penso sia all'incirca lo stesso problema della Z4... e cioè macchina che segue enormemente ogni minima imperfezione dell'asfalto, soprattutto passati i 150 km/h... se ce la fai a provarla una... possibile che non ci sia nessu npassionista che ti faccia provare una Z3 o una Z4?!