Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? di solito le Eibach prediligono l'abbassamento al posteriore comunque fai qualche migliaio di km poi misura di nuovo
Si in realta non discosta molto dallatua Lorenz, li poi dipende usura gomme e pressioni,ma non voglio guardare i mm ma dietro se facciamo i pignoli e addirittura piu alta si di qualche mm. Riprovero fra un mese come dice Gabo
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Secondo me avevi sbagliato a misurare. Io sono sceso 3cm dietro e originale m era a più di 68, non credo possibile tu fossi a 66 a meno che fossero collassati gli ammortizzatori e le molle
impossibile passo la giornata cin metri e metri laser in tasca... se sbaglio a fare misure sul mio lavoro farei disastri.. e poi l ho misurato piu volte... Comunque ho chiamato laNTP mi manderanno un e mail con delle domande poi mi daranno risposte...
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Guarda, originale faceva 66-66,5 davanti, l'avrò misurata 10 volte prima di mettere l'assetto, per decidere le molle. Dietro era visibilmente (ad occhio nudo) più alta, per cui è impossibile fosse 66 pure dietro. Comunque chiedo a chi ha msport originale di farmi una misurata
sara un x1!! ho un brutto presentimento.... ma le molle, in questo caso x f20, c e un tipo solo, oppure c e la specifica 116 118 .....?
Sabino le f20 114i, 116i, 118i, 125i, 114d, 116d, 118d, 120d, 125d montano queste E10-20-030-01-22 mentre le f 20 118 d xDrive, 120 d xDrive, 125d montano queste E10-20-030-02-22
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, ho appena montato le pro kit è normale che c'è un centimetro di differenza tra il post destro e il post sinistro
No, un centimetro direi che è decisamente troppo. Eri in piano quando hai misurato, vero? Per curiosità, il lato più basso qual è?
Il posteriore sinistro è più basso, premetto che non ho fatto ancora la convergenza, può darsi che con la convergenza vada tutto apposto.
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Guarda che è più bassa a destra in teoria. Almeno io ho mezzo cm abbondante di differenza tra destra e sinistra. Penso serva a compensare il peso del guidatore. Ovvero quando sali poi l'auto sta dritta
I B6 sono fatti per essere utilizzati con l'assetto standard, senza dover sostituire le molle di serie. I B8 invece hanno lo stelo corto e devono essere abbinate a molle ribassate come le Pro-Kit. Dal sito Bilstein: http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?230=1&36=0&35=171&32=10314&34=q8,100011,100121&14=7&10=3171791390D14B37B842B2447A4B63EC018007&12=130
Mi sono deciso a montare il Bilstein B12 ( ammortizzatori Bilstein B8 a stelo accorciato abbinati a molle Eibach Pro Kit ). L'assetto "emme" di serie non mi convince proprio. E' troppo morbido in estensione e soprattutto non mi da fiducia alle alte velocità. ...