Visir ha un V1 sul 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring e si trova molto molto male. sta viaggiando praticamente sui tamponi di fine corsa. non permettono un buon ribassamento per la cronaca naturalmente. non so come vada FK e nemmeno cosa vuoi ottenere.
essendo trazione integrale sono delicate, mai abbassare troppo una 4x4. Gli Fk in germania si vendono come il pane dicono, io voglio mettere dei cerchi del 19 e abbassarla quanto basta per avvicinare il bordo parafango alla gomma niente di esagerato ma solo possibile con un assetto a ghiera.
Io ho montato l'impianto completo della Tarox però i dischi sono baffati non forati,credo che i Japan siano un pò più rumorosi dei miei,comunque mi trovo benissimo, ho montato anche le pinze B33 10 pompanti, e ho fatto eseguire i lavori direttamente dalla Tarox la sede è a Osnago (LC),
anche io li vorrei ma la trafila per omologarli mi ferma. vuoi i fari gialli come il tuo avatar? io li ho fatti
scusate ma Ho post le foto in una nuova discussione..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191972