ho l'impressione che sia molto morbido rispetto al pre rest. oppure entro molto piu' velocemente e non mi rendo conto di come spinge il nuovo 330d ma nei giunti o negli avvallamenti in autostrada mi sembra che molleggi troppo secondo voi da cosa dipende
anche a me sembra molto morbina nonostante l'assetto, non oso immaginare senza il mio vecchio 330cd con assetto M era moooolto + rigido
davvero? io avevo una 320cd con assetto M ed era perfetto...però sconsigliato per farci molti km! proprio per questo non ho ripreso l'assetto...però mi rinfranchi!
Confermo anch'io come detto in altre occasioni che l'assetto M su E91 (nel mio caso abbinato ai 18) non è particolarmente rigido Anche se un'altra tipologia di macchina invece dico che la 1er attiva è un gokart a confronto
Secondo me l'Assetto è rimasto invariato. Invero hanno migliorato le spalle delle gomme Rf, che sono più morbide. Poi se monti i 17, potresti avvertire quel molleggio di cui parli. :wink:
Io avevo una 120d attiva con i 17 misti (perciò al posteriore le 225/45/17), beh la macchina era un go-kart forse anche troppo... tanto che ero indeciso se prendere la E91 Msport... o meno. Poi una volta provata una in concessionaria non ho avuto dubbi... Sarei molto curioso invece di provare una E91 Eletta o Futura (che non ho mai guidato) che penso siano davvero "morbide"