ciao friends! allora, ho deciso di tenere la E90 dietro consiglio del gay Nauma.. però mi sono rotto di vederla così alta.. voglio abbassare un po rispetto all'msport e possibilmente prendere i 19. quindi, tenendo gli ammortizzatori originali Msport, cosa posso montare? pro kit eibach? h&r? io davanti vorrei andare quasi a filo, ma non distruggere definitivamente gli ammortizzatori. cosa dite? danke!
Io consiglio le Eibach Prokit che montano su ammo originali e cosi facendo hai una diminuzione di altezza omogenea tra anteriore e posteriore (vedi macchina di Hotblade), cosa che non avresti montando ammo Blistein B8 + molle, in questo ultimo caso la macchina tende ad abbassarsi di più all'anteriore che al posteriore.:wink:
Infatti non intendevo dire che è brutta anzi ha guadagnato in cattiveria e poi secondo i miei gusti è un giusto compromesso tra estetica e uso della macchina sulle strade, tendendo conto dei vari dossi, buche ecc :wink:
sono queste giusto?? costano anche poco http://www.ebay.de/itm/EIBACH-Federn-PRO-KIT-BMW-3er-E90-Limousine-NEU-/310347734976?pt=DE_Autoteile&hash=item48422a9fc0#ht_1611wt_1396
Bene bene io invece punto a far usurare completamente i miei ammo per fare assetto completo ammo+molle + barra posteriore M3 ed eventualmente braccetti e tiranti anteriori M3 :wink:
Stavo valutando anche io la barra posteriore m3. Forse mi toglierebbe un po quel fastidioso effetto imbarcata nelle rotonde o curve un po strette