autobloccante non ancora veramente in ogni caso ciupa Poi parli te che magari spenderai 1000$ per il kit meth ................per stare davanti sul dritto a MarcoM1( e non ci riuscirai cmq ) tra un semaforo e l'altro.
Ma se non serve a niente Era già in ballo con noi questo discorso....sei riuscito a paccare lo stesso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........................................quando mai mi hai offerto un rimborso delle spese vive "nel caso"? Casomai l'offerta nei tuoi confronti è partita da me................, che poi tu, piuttosto che darmi soddisfazione, e tornare in qualche kartodromo Francese preferisci girare nel centro storico di cuneo,in pieno inverno, nudo è un altro discorso P.S: Se "mi" serve te lo dico dopo che l'ho montato ..................per ora è servito solo a svuotarmi il conto
Fede CIUPA!! e smettila di spammare sul mio topic.................. che fino ad ora è rimasto semiserio
Simo è l' unico uomo che conosco che riesce a paccare anche se stesso P.S. comunque vedrai a Varano a Novembre (se non prima) se serve :wink:
No ma sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto Marco :wink: come dicevo a SimoGt4 mi basterebbe avere solo più trazione.......... Se Dave fà veloce dovrei riuscire a montarlo per fine settimana prossima e provarlo già il 29 :wink:.......................o se non arriva in tempo, mal che vada a Ledenon a metà giugno(rompi le palle al Peos e venite , se non viene il cuneese, dormi da me se ti và di venire :wink:). E sarò ben felice di rimangiarmi quanto ti dissi qualche mese fà . Per Varano tranquilli.........................ci sarò :wink:
:wink: per metà giugno..............http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218051-11-12-13-giugno-nurburgring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minkia fermati ogni tanto cmq è il 19 di giugno ........................ http://www.ledenon.com/calendrier.html
Grande Marco!!! Ah una cosa volevo chiederti ....................... il differenziale te lo mandano solo da montare o arriva senza olio?