Innanzitutto chiedo scusa a Rino ( lui capirà il perchè )......................cmq in soldoni devo finanziare altri due piccoli upgrades e non posso continuare ad accumulare roba in garage , quindi potrei prendere in considerazione l'idea di dare via l'assetto Performance .................se a qualcuno interessa mi mandi un PM, metterò cmq anche l'annuncio :wink:
Sì, ho avuto un mancamento allo sportello ......................ma poi sono riuscito a rimettermi in piedi Te Simo tutto a posto? .....................cali di pressione o giramenti di testa? In stà stagione succede spesso
Aumento della temperatura corporea con successiva sudorazione esagerata se era duro il mio invio sulla tastiera del pc
Ma se pacchi sempre. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ferrara no. Misano no. Mugello no. E allora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai così io mi faccio i 600km per venire a misano o al mugello.................se le prendi, mi rimborsi solo benza e autostrada Se le prendo io invece almeno smetti di parlare a vanvera
Facile fare il figo con le CUP, il pss10, 400cv e autobloccante... Metti mappa originale come me e Falken, che ne riparliamo.