Grazie Nik..................................:wink: assetto e sportcup ci sono .......................devo solo trovare il manico
Per ora mi sto specializzando in Kartodromi ........................però prima o poi mi lancio anch'io
Ma Varano non era un pistone?? Verrei volentieri a Franciacorta ma per Pasqua viene giù Rino da me ..................prova tu a convincerlo così mi porto dietro anche l'ingegnere di pista
Il Peones domenica non può............e io mi sa che avrò la macchina dal carrozziere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma manco Peos và .....................su msn mi ha tritato i maroni con Franciacorta e ora non và più?
ti elimino subbbito da faccialibro e al peosso non ci faccio neanche la richiesta!!!!!!!!!!!tradddditori!!!!!! poi cosa la porti da fare dal carrozziere che il sabato dopo la schianti sull'ovale di kastel!!!!!!
il sindaco ha sbagliato la data del concerto...è il 24 anzichè il 23.....no comment ma pitikonzi perciò il 23 ci sei o no??
Non vorrei passare per il solito pega ....................................... al Lidl ci compro solo il kebab surgelato
io con le pagid mi sto trovando veramente molto bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />