Ma sei matto!!!! rimettila subito in garage poverina!!! Ou monta ste SC e dimmi se toccano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupenda già è bella bassa, non avevi detto solo 1 cm si dovrebbe assestare, penso si abbasserà 0,50-1 cm ma non hi rifatto ancora la convergenza? dietro sembra chiusissima.
si, va bene hai i pannelli bucati, contento?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Giovanni ...................................sarà fatto :wink: Dovrei già essere in grado di dirtelo domenica Come fai a dire che è chiusissima .................boh sarà la prospettiva della foto Come ho detto rispetto alla configurazione precedente è più bassa di un cm (sia all'anteriore che al posteriore :wink:)............ovvio che si abbasserà ancora una volta che si sarà assestato il tutto e concordo sulle tue stime :wink: Venerdì và sul banco del mecca per verificare nuovamente tutti i serraggi................sabato mattina andrà dal gommista per rifare gli angoli però prima voglio che si assesti un pochino Domani mi toccherà farmi almeno un giretto di 250km per i miei bricchi.............vabbè mi sacrificherò
Ma ce l'hai a 10?! ahahah Animale! Complimentoni Simo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: per quanto riguarda l'altezza: è al minimo?? O puoi settarla più alta??
Ho cappellato Volevo raggruppare le foto tutte insieme.......................ma con la nuova versione del forum non ci capisco più un caxxo Sorry
a me si staró tutto subito dopo il montaggio, feci subito la convergenza e poi un'altra dopo l'assestamento.
Puoi alzarla ancora un pò ma proprio poco Non è a 10 Fede, per ora è a 7 dietro :wink: Davanti è abbastanza semplice da regolare perchè hai un riferimento sullo stelo.................dietro manca, quindi conviene chiudere tutto(pos.10) e ridurre di scatto in scatto per la regolazione(cioè tocca contarli :wink:)
Noi liguri siamo differenti .........................sarebbe inutile farlo ora imho, un minimo di assestamento gli e lo devi dare :wink:
C'è anche una cacata di un gabbiano reale( a giudicare dalla quantità e dall'aspetto spero sia morto ) proprio sullo spoilerino.............................quella ti è sfuggita Marco
No, peró faccio parte dell' Associazione d2isti Italiani. si, ho i d2. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè si sentono pareri discordanti sui D2,c'è chi ne dice peste e corna e chi ne parla benissimo però :wink:................cmq la mia battuta era solo per prendere per il culo Muccio :wink:
ma figurati! lo so come la si pensa a riguardo, e infatti non ho fatto neanche una recensione onde evitare sputt***menti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />