In realtà sta cercando di allacciarsi le scarpe x andar dal meccanico da qualche giorno, ancora non c'è riuscito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' abituato a quelle con gli strap.
Cavolo Ricky è la persona più impegnata del mondo! Forza Simo, cerca di convincerlo, offrigli soldi, cibo, bunga-bunga... Siamo ansiosi! PS. cos'hai in mente come regolazioni?
L'abbassero di un 1cm al massimo sia davanti che dietro............per la regolazione dell'idraulica toccherà far delle prove ...........................cmq partirò da 6-7 scatti all'anteriore e 7-8 al posteriore, mi affiderò alla mia sensibilità In moto ho sempre fatto così..................tutto chiuso e via!
Andrew ha lasciato fuori i pomelli della regolazione sulla sua M3 racing chissà se riesci a farlo anche tu, sarebbe comodo poter regolare istantaneamente
copio-incollo un mio messaggio su un forum Subaru dove si parlava di regolazione assetto a ghiera :wink: io ho preso un'assetto tranquillo stradale senza troppe pretese, volevo spendere una cifra bassa ho scelto i Bilstein B14 regolabili in altezza (taratura fissa) in arrivo dalla Germania al super prezzo di 1100€ spediti (listino circa 1600€) li farò montare da http://www.giustpreparazioni.net/ il montaggio verrà eseguito con bilance elettroniche di precisione con pilota a bordo, quindi i pesi verranno distribuiti alla perfezione. Per ipotesi per bilanciare una ruota potrebbe rendersi necessario alzare le ghiere di qualche mm in più o meno. Per montare a regola d'arte un'assetto a ghiera è indispensabile usare le bilance, chi vi dice il contrario è perchè non le ha!!! Anche solo 20-30kg di differenza tra una ruota e l'altra portano a imprecisioni di guida e cosa importante l'ammortizzatore che subisce maggiore carico avrà un'usura più veloce degli altri. scusate se è poco Se volete i Bilstein come i miei vi dico in pm dove prenderli è un venditore ebay 100% positivo
Si è abbastanza semplice...............nelle istruzioni di montaggio ti forniscono anche le indicazioni sul dove fare il foro nella moquette nel bagagliaio e nel kit ti forniscono dei "tappi" per coprire il buco :wink: Le bilance imho ti semplificano la vita per carità ma imho non sono indispensabili :wink: E' sufficiente prendersi dei riferimenti sulla macchina sulle altezze prima di smontare gli ammo Imho..........confermo invece la necessita di regolare le altezze con pilota a bordo. In ogni caso verranno montati con l'ausilio delle bilance..................visto che sono stufo di aspettare
ricky ha le bilance in officina? sono indispesabili per avere i pesi ditribuiti perfettamente sulle 4 ruote
sisi chi li monterà utilizzerà le bilance :wink: Pero imho continuo a pensare che non siano così indispensabili, ma sorvoliamo che altrimenti si scatena un putiferio
no no è una cosa sicura e provata c'è poco da fare putiferio... il bilanciamento dei pesi è fondamentale la differenza si avverte chi te li monta?