Domanda da ignorante................................ Stò per ordinare i Pss10 per la bianchina, ero convinto che fossero a molla stretta con l'helper ma dalle foto viste sui vari forum ammeriggani sembrerebbe il contrario...... Confermate?
Ogni kit è diverso:wink: Comunque Simone la molla dei pss10 è sicuramente progressiva e mi sembra di ricordare che per 1er NON sia stretta e NON ci sia l'helper.
sisi ma van bene uguale è solo che col performance a fondo corsa la molla tocca nella gomma(Pito può confermare ) spero che in ogni caso abbiano una molla più stretta rispetto a quelle che ho ora
Vanno più che bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo Bilstein non mette a disposizione su internet l'omologazione TUV, quindi non si può sapere il diametro della molla.
Belle... A fuoco, risoluzione elevata, bel taglio... Scatto professionale.. Mi piacciono particolarmente le luci della seconda. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'aspirapolvere l'ho appena "pompato", è roba da 1200W ora...................... non fà per te Però se vuoi ti vendo la bistecchiera