Qualcuno mi può confermare questo codice per i Bilstein?? Bilstein PSS10 BMW 135i product code GM5-D163 (48-131636) Poi vi spiegherò
Santo Google salvalo tu. http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?58=1&38=68405511&36=1185&14=4&32=23429&10=0931461571777333018004&12=140 Passenger car BMW 1-SERIES COUPE (E82) 135i BILSTEIN - Suspension Kit, shock absorber Article Number 48-131636 Article Description BILSTEIN - B16 PSS10 Price 1.599,00 EUR /Piece (excl. VAT) Customs numbers GM5-D163 Characteristics Gas Pressure, Monotube, Threaded Suspension (height adjustable), Mechanically adjustable shock strength, Mounted Adjustable
spiega spiega... hai deciso? a quanto li trovi spediti?? p.s: il prezzo di listino Bilstein.de è 1599€ iva esclusa quando vuoi ti giro la mail del crucco che te li fa a quel prezzo spediti :wink:
domanda per AVO - ICE e chi vuole si aggiunga come mai Ohlins (road & track) per la Subaru non adotta la molla piccola "helper" ??
Tienilà lì per ora è il miglior prezzo che ho in mano Davide Stò aspettando che un amico mi dica qualcosa, il mio ricambista mi fà il 20% di sconto da listino........................ma con lui di solito è più generoso Mi serviva una conferma sul codice prodotto perchè altrimenti ci sgamano al volo
Ad occhio quel modello di Ohlins ha una taratura molto tranquilla, quindi si puù permettere di avere una molla lunga, non troppo più rigida dell'originale e garantire un minimo di ribassamento (anche grazie alla filettatura in basso tra corpo ed attacco al portamozzo) senza sacrificare escursione della sospensione. Con molle molto rigide 'sto discorso un se po' fà e (se si vuole conservare una escursione decente... che poi serve relativamente a poco visto che è sostenuta solo dall'idraulica) si mettono gli helper che almeno evitano alla molla di andarsene in giro e ribassano di tutta la corsa dell'helper stesso (meno il delta dovuto alla maggior rigidezza della molla... che comunque potrebbe essere significativo).
una curiosità... altre ditte che ho contattato, che mi hanno spedito foto del prodotto, montano tutti l'helper sia davanti che dietro mentre i miei Bilstein solo all'anteriore... bho
Potresti dirmi, in questa struttura dove si scarica il peso dell'auto? Sai, aiuterebbe in molti......
Mi sembra ovvio visto che il piattello superiore è vincolato allo stelo... però non capisco dove vuoi arrivare.
per gimax ed altri eventuali interessati ai Bilstein da questo messaggio in poi... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4989574&postcount=483
Rigà, ho avuto modo di vedere stamane (da poco) gli ammortizzatori (usati) Ohlins della Prodrive per Subaru gr.N: stelo da 50mm. Non dico altro.