Raga scrivo anche qui perchè nessuno mi sta cagando nel mio topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un parere sull'assetto TOURING CUP KIT della H&R?? Magari da affiancare, in un futuro, ad un antirollio posteriore M3??
non penserai mica di cavartela così Ricordati la prossima volta che scendi l'obolo....................per il chinotto!!!
nono sempre etero convinto.......................diciamo che a sto giro grazie al mio interessamento, Imperial è venuto giù in liguria con uno scopo ben preciso Ricky.......................Pagare!!!!
è la prossima spesa che voglio fare (quando mi sarò sbarazzato delle RF, sennò mi spacco in due dalla rigidezza). "risveglio" la domanda di muccio, se qualcuno sa e seguo interessato
Beh sicuramente l'assetto non è male, avevo trovato tempo fa sempre su e90 post un'altro topic di gente entusiasta di sto assetto. Qualità/prezzo penso sia il migliore in commercio, il kit costa 530,00€ + spedizione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora mi è ripresa la "fregola".....................e visto che probabilmente terrò la bianchina ancora un pò chiedo consulenza ad Avo,Nicola o a chiunque abbia voglia di darlo allora punto primo ho intenzione di tirare giù i 4 Performance e mandarli a STAC a ritarare . Per quelle che sono le mie "sensazioni" li farò fare più frenati in compressione di un 30% circa e di un 20% in estensione. Visto che sull'anteriore siamo già messi bene vorrei cambiare tutti i braccetti dell'assale posteriore compreso il braccio per regolare la campanatura così facendo aumenterò la carreggiata anche al posteriore(prenderò anche due misure così vedremo e dimostreremo come hanno allargato la carreggiata sulla 1M ). Lo scopo fondamentalmente è quello di avere più trazione e un comportamento meno nervoso e sovrasterzante al posteriore. Agli "emmaroli" chiedo.....................a quanto riuscite ad arrivare come campanatura al posteriore. Grazie per l'attenzione Con cerchi stock e stradali spazio ce n'è...................per le semislick vedremo, una soluzione si trova
per quanto riguarda la campanatura al posteriore esiste la possibilità oltre ovviamente i braccetti (velocity motorcars) http://www.velocitymotorcars.com/e82-e88-e90-e91-e92-e93-adjustable-upper-rear-control-arms.html proposta da HP autowerks, che se non sbaglio fu la prima a sondare il campo della conversione e82 ---> e92 M3. Hanno realizzato un kit di conversione del braccio campanatura dell'M che però richiede la sostituzione degli ammo con un quelli di quest'ultima. pesano 1'8 kg in meno (per un risparmio totale calcolando la sostituzione dei braccetti e tiranti all'ant di -7kg) e sono più rigidi: http://www.hpashop.com/product.sc?productId=74&categoryId=169
Grazie per la segnalazione....................se faccio tutto prenderò tutto il necessario in concessionaria, alla fine mi costerà uguale Grazie per la segnalazione cmq..................devo approfondire sta cosa dell'attacco dell'ammo posteriore sul braccio di campanatura perchè non la sapevo