Assetto 135I Gimax | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog

Assetto 135I Gimax

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gimax, 20 Maggio 2009.

  1. imperial

    imperial Secondo Pilota

    728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

    lo so benissimo, il pega è un marcione!!!!!:lol::lol:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Raga scrivo anche qui perchè nessuno mi sta cagando nel mio topic :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Un parere sull'assetto TOURING CUP KIT della H&R?? Magari da affiancare, in un futuro, ad un antirollio posteriore M3??
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    non penserai mica di cavartela così [-X [-X [-X

    Ricordati la prossima volta che scendi l'obolo....................per il chinotto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cool:
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    oddio,non sapevo aveste cambiato le vostre preferenze sessuali:eek::eek::lol::lol::lol::lol:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    nono sempre etero convinto.......................diciamo che a sto giro grazie al mio interessamento, Imperial è venuto giù in liguria con uno scopo ben preciso :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

    Ricky.......................Pagare!!!! :cool:
     
  6. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    è la prossima spesa che voglio fare (quando mi sarò sbarazzato delle RF, sennò mi spacco in due dalla rigidezza).

    "risveglio" la domanda di muccio, se qualcuno sa e seguo interessato:mrgreen:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' siamo in due... Butta un occhio QUA!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    buone opinioni, ma ci vorrebbe un parere da uno smanettone (che magari montava l'assetto M)
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quello li lo montava...

     
  10. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    avevo letto, ma non mi sembrava fosse uno che va in pista.
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh sicuramente l'assetto non è male, avevo trovato tempo fa sempre su e90 post un'altro topic di gente entusiasta di sto assetto.

    Qualità/prezzo penso sia il migliore in commercio, il kit costa 530,00€ + spedizione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    già l'avevo adocchiato...tolgo le RF e conto di prenderlo
     
  13. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Gimax per caso ti servono dei tubi in treccia metallica?
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per Evo X

    :mrgreen:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Luigi li ho già montati primavera scorsa......:wink:

    :lol:
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    no il pega su evoX???????????? guarda che quella me la devi far provare!!!!
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Per ora ancora sul Biemme Giovanni :rolleyes:
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Allora mi è ripresa la "fregola".....................e visto che probabilmente terrò la bianchina ancora un pò 8-[ chiedo consulenza ad Avo,Nicola o a chiunque abbia voglia di darlo :lol:

    allora punto primo ho intenzione di tirare giù i 4 Performance e mandarli a STAC a ritarare 8-[.

    Per quelle che sono le mie "sensazioni" li farò fare più frenati in compressione di un 30% circa e di un 20% in estensione.

    Visto che sull'anteriore siamo già messi bene :mrgreen:

    vorrei cambiare tutti i braccetti dell'assale posteriore compreso il braccio per regolare la campanatura 8-[

    così facendo aumenterò la carreggiata anche al posteriore(prenderò anche due misure così vedremo e dimostreremo come hanno allargato la carreggiata sulla 1M :lol:).

    Lo scopo fondamentalmente è quello di avere più trazione e un comportamento meno nervoso e sovrasterzante al posteriore. 8-[

    Agli "emmaroli" chiedo.....................a quanto riuscite ad arrivare come campanatura al posteriore. :-k

    Grazie per l'attenzione :mrgreen:

    Con cerchi stock e stradali spazio ce n'è...................per le semislick vedremo, una soluzione si trova :lol:
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    per quanto riguarda la campanatura al posteriore esiste la possibilità oltre ovviamente i braccetti

    (velocity motorcars)

    http://www.velocitymotorcars.com/e82-e88-e90-e91-e92-e93-adjustable-upper-rear-control-arms.html

    [​IMG]

    proposta da HP autowerks, che se non sbaglio fu la prima a sondare il campo della conversione e82 ---> e92 M3. Hanno realizzato un kit di conversione del braccio campanatura dell'M che però richiede la sostituzione degli ammo con un quelli di quest'ultima. pesano 1'8 kg in meno (per un risparmio totale calcolando la sostituzione dei braccetti e tiranti all'ant di -7kg) e sono più rigidi:

    http://www.hpashop.com/product.sc?productId=74&categoryId=169

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2011
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie per la segnalazione....................se faccio tutto prenderò tutto il necessario in concessionaria, alla fine mi costerà uguale 8-[

    Grazie per la segnalazione cmq..................devo approfondire sta cosa dell'attacco dell'ammo posteriore sul braccio di campanatura perchè non la sapevo :-s
     

Condividi questa Pagina