Dungue dunge... Lo street comfort mi sembra un'ottima scelta. Comfort per modo di dire... di molla è lineare e più rigido dei V3. La "comodità" viene da uno smorzamento in compressione molto basso (e non regolabile). A me piace poco, visto che alla fine rispetto agli altri sarà quello che innervosisce di più, però effettivamente può salvare capra e cavoli. Abbassamenti molto limitati per farlo funzionare "a modo". 1-2cm max.
Naaa... può andare benone invece. Ripeto, la taratura sospensioni NON è una scienza esatta e la coperta è abbasstanza corta. Bisogna solo scegliere dove si vuole spostare il compromesso. Il performace è un po' morbido dietro ma va benone anche lui con la barra posteriore M3.
Siamo solo ne la campo delle ipotesi per ora eh............... Rino domanda.....................Barra post. M3(in arrivo) + Assetto Performance(Ammo+barra ant.+molle [-15mm ]) + silent block post.M3+ Camber plates..........dici che potrebbe essere una soluzione equilibrata e che si avvicina a quello che vi ho chiesto??
Vai col tango. Occhio ai camber plates che scegli però. Prendili qui http://www.hpautowerks.com/ e spiegagli che ti serve la versione per molle performance. E poi non fare il pega... vogliti bene e prendi anche questi. http://www.hpashop.com/product.sc?categoryId=113&productId=58 Tanto le spese di spedizione cambiano di poco rispetto ai soli cp.
Sarebbero i bracci anteriori della M? Oltre a fornire uno -0,7° di camber e i silent block un pò più tosti che effetto hanno sulla guida?
per via di logica credo che hai una maggiore "sensbilità" allo sterzo e sicuramente si sentiranno di più le imperfezioni dell'asfalto, sia sullo sterzo sia nell'abitacolo 400€ per 2 braccetti però.... preferisco i camberplates (che son gli stessi postati poche pagine fa) che fanno sicuramente di piu con la stessa spesa...:wink:
e sempre dato che ci sei un bel filtro a secco AFE http://www.hpashop.com/product.sc?categoryId=110&productId=30 introvabile in Europa!!
quella della linea Performance non monta sul x35i Non sò se ci sia altro in commercio.....................cmq la terrei in considerazione per ultima, non vorrei irrigidire troppo l'anteriore
Ottimo Diciamo che per ora i braccetti li lascerei fuori anche perchè credo( e correggimi se sbaglio) che come detto da Oscar i Camber plate dovrebbero essere più che sufficienti..............o no? Quelli che mi hai postato son quelli che mi ha suggerito "Twin", da quello che mi ha detto Alle dovrebbero andar bene su tutto(ammo molle originali, Performance o coilover con molle fino a ribassamenti di 6cm)................scusate l'ignoranza ma ribadisco non capisco una mazza di inglese