pericolosa nel senso che se toccasse si potrebbe rovinare sia la gomma sia il passaruota... comunque se hai provato, come non detto! :)
fatto sta che toccare davanti magari in curva è molto più pericoloso che dietro:wink: quindi ocio io li avevo messi solo dietro, se trovo la foto la posto
non ho provato Ho solo messo uno spessore sotto l'anteriore per mandarla a pacco e vedere se toccava.........................
guarda da quella posizione a che punto è il tampone del fondocorsa dell'ammortizzatore, se è "li" per toccare dovresti essere salvo
Domani riprovo e guardo......................non credo mancasse molto, 15cm di escursione a me sembrano già tanti
Gimaxxxxxx scusa ma vai a farti un giretto no? Solita autobahn di montagna e via! Cosi' ti togli il dubbio... Comunque stanno davvero bene! Maaa... hai tolto i centercaps carbon look?
Ciao Carlo........................ vado domani mattina(presto )..........................nel caso ho già appuntamento col carrozza per dare due martellate ai bordini interni del passaruota I center caps ci sono..............................ma mi faceva più sesso senza
Ribattuti i bordini interni dei parafanghi........................ora dovrebbe andare Lavoro perfetto e decisamente economico(grazie Davide per il consiglio) Ho fatto anche un giretto......................molto dura da inserire e dura di sterzo, però ora davanti c'è veramente tanta robba
Non ho visto perchè gli e l'ho lasciata stamattina e sono andato a prenderla poco fà..................ma mi ha detto che ha levato i cerchi e ha usato una specie di rullo o tampone .................cmq un lavoro veloce veloce :wink: Non recuperi molto ma 4-5mm sì :wink:
Domani prenoto per il 18, viene anche un mio amico :wink: Solo mattina allora (decidi tu per me è uguale )