sono cose che voglio imparare...almeno se vado dal gommista che mi fa la convergenza,so di che parla!
mmmmm visto che bazzicano ingegneri su questo 3d....... cambiare solo le antirollio (per scarseggio di moneta) è una vaccata immane?
male sicuramente non fà.........................almeno quella posteriore :wink: Problemi ci camber tu non ne dovresti più avere ...................anche se la sostituzione di tiranti e braccetti inferiori oltre a variarti l'incidenza e il camber irrigidisce tutto l'anteriore..............
le sospensioni mi piacciono, assorbono bene le asperità ma sono molto buoni anche in pista su cordoli ed è un assetto abbastanza "accettabile".... non come il rollio che mi sembra un pelo esagerato...
Ragazzi ma all'anteriore ci sono due "braccetti" per lato dell'M3 volevo sapere se quello che allungato aumenta il camber è quello "dritto" o quello a forma strana... così guardo i prezzi su ETK
E' quello "dritto". Il braccetto trasversale. (quello dalla "forma strana" è il tirante dello sterzo)