Pensavo una cosa.........................visto che ho l'anteriore sx che è diventata un tassellato dopo circa 600km di strada(300 di autostrada) e supponiamo 150km di pista, dite che è il caso di provare a farla vedere al gommista o dite che mi manda a cagare ..................è conciata da fare schifo e in curva si è messa ad ululare. Sarà mica che ho preso un treno fallato.
In che senso Nicola ......................Non è mica gomma "riportata" è gomma "asportata" Scherzi a parte vi metto domani una foto e mi dite se è possibile che dopo 150km di pista sia conciata in quel modo
domani sera magari mi faccio un giretto tanto dargli una pulitina e poi provo a portargliela....................non dirgli della pista però credo sia un offesa alla sua intelligenza
Simo è normale!evita figure ad andar dal gommista facci un pò di km così il consumo ritorna omogeneo... imho quel pezzetto che si è staccato è un pò dat dalla prex non corretta, perciò scaldava di più,un pò perchè magari forzavi troppo in ingresso andando a beccare in pieno il cordolo...a me era successo a varano :wink:
Lascia perdere :wink: Le hai cotte...I cordoli tagliano le gomme e il risultato è quello che hai visto! Continua a circolare e vedrai che il problema in parte scomparirà
Vaaaaaaaaaaaa bene non ci provo allora Mal che vada se ritorno a Leluc a breve inverto le due anteriori e distruggo anche l'altra
leluc X gimax secondo me hai fatto un gran tempo prendere 2 sec da Andrew con m3 gommata nuova e buonissimo anche con la macchina della madonna che hai.
Mi sapresti dare angoli e pressioni (specifica se erano a freddo o a caldo) che hai usato in pista? Almeno posso darti qualche consiglio anche se l'idea già la ho.....
Oddio Fabrizio........................................... Andrea girava di passo in 13 basso, direi che sono 3 i secondi và , Cmq migliorerò, spero almeno