Quando vai ad inserire principalmente,sicuramente è dovuto al passaggio da gomma finita e gomma nuova. cmq credo sia normale, può solo migliorare :wink:
Vien sù un bel week......................altre adesioni in arrivo, fortuna che vieni anche te, almeno uno posso bastonarlo
Appunto ...........................devo A costo di tagliarti i 4 copertoni in parcheggio probabilmente lo zio e un suo amico..................
Altri 150km con i Pzero.......................... i casi sono due, o si deve ben rodare,ma proprio bene eh!, o imho non ho fatto una scelta felicissima .....................per ora RE050A tutta la vita. Domenica prossima le provo in pista..........................vediamo come si comportano
Strano ne parlano tutti benissimo dei PZero va beh che sono runflat però la gomma quella è.....magari sono da rodare più del solito Al limite ti vendo le mie Falken
sicuramente...............................ma le Bridgestone dopo si e no 100km erano "quasi pronte" anche se non al 100% ovviamente. imho con queste dopo 300km siamo al 30% rispetto a quelle che erano le mie aspettative
Sicuramente si devono "fare"(ne sono sicuro al 100% :wink:)....................anche perchè può solo migliorare,quello che mi preoccupa è che la situazione non cambia con gomma "calda".......................d'accordo che è nuova ma per ora non ci siamo proprio quanti km ci hai fatto Rino ? e a che pressione le tieni?
Ma, sai, io non sono indicativo a livello di 'kilometraggio'. Cinque giorni dopo che le ho montate avevano già su 900km... Pressioni 2.4 front 2.5 rear. Forse il meglio lo danno intorno ai 2.2/2.3 (pressioni a freddo). Prova a giocarci un po' ma assicurati che il manometro non dica bufale (magari ti stai preoccupando tanto e poi te le hanno messe ad 1.3). Certo, solo di pressione non cambiano da disastrose ad eccellenti... Fischiare fischiano anche le mie... ma ci devo fare proprio l'asino. In frenata come si comportano?
Me le hanno messe a 2.4 all'ant e 2.6 al post......................cmq controllerò al limite per domenica le abbasso a 2.2/2.4, ma le pressioni dovrebbero essere corrette :wink: In frenata si comportano bene anche se facilmente in scalata si avverte un accenno di bloccaggio del posteriore ma è normale direi.......................questo mi dà un filo di speranza
le mie falken fisciano solo sui raccordi dell'autostrada fatti a più di 100kmh sulle rotonde quasi niente (a parte quelle dietro)
Solitamente la prestazione in frenata è un buon indicatore del grip sviluppabile dalla gomma... Comunque a prescindere da tutto ti mando appena possibile il mio vecchio treno di Falken, almeno mi faccio perdonare e puoi vedere se con quelle ti trovi meglio. Ciò detto resto perplesso... parecchio...