E' tutto disponibile a magazzino(la maggior parte a Monaco) quindi ci metterà un pò di più ad arrivare................ :wink: Unico problema i tamponi di cui non mi ha saputo dire il prezzo non ci sono a magazzino nè a Monaco nè in Italia ...................Mercoledì mi dice se riesce a reperirli..................diversamente niente silentblock post. dell'M Considerate sui prezzi che vi ho postato uno sconto all'incirca del 20% sul listino. Nota positiva la manodopera dovrebbe rimanere invariata
Nel caso non fossero reperibili i silent post. dell'M3 in tempi ragionevoli(a me sembra impossibile ) Se lascio sù i miei....................và bene lo stesso
il mitico Sonic li vende scontati: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85047&highlight=powerflex
E' una vita che non lo vedo collegato ho provato anche a cliccare sul link del suo negozio ebay ma non c'è nulla
se clicchi sul suo profilo vedi che l'ultima sua visita nel forum risale a questa notte, è presente anche se non scrive
Gabo non sono presenti nè in Italia nè a Monaco a magazzino :wink: Domani mi sà dire se riesce ad averli e in quanto tempo eventualmente salti fuori il ricambio.......... Cmq ripeto la domanda.....................se dovessi lasciare i miei cambierebbe molto???
Allarme rientrato Arrivano anche quelli E' già arrivato il Kit Performance, la barra post. e due braccetti ...................tutto il resto dovrebbe essere in concessionaria entro 10-15gg, quindi sicuro entro il 20 dovrei aver su tutto :wink:
...sono molto curioso di sapere il risultato!! Ho letto tutto il thread d'un fiato... molto istruttivo! Mi interessa soprattutto il risultato apportato dalla sostituzione dei braccetti M3...:wink: Concedetemi una domanda rivolta a tutti gli esperti che scrivono quì: ma la sostituzione dei soli ammortizzatori di serie (msport) con altri come i bilstein B8, può apportare un buon miglioramento dell'handling della vettura? Anch'io vorrei un'andatura meno "rollante" e "beccheggiante" e soprattutto aumentare la velocità di percorrenza in curva, ma non vorrei penalizzare la trazione. Mi è stato detto che le molle eibach pro-kit equivalgono sostanzialmente alle Msport, ecco perchè cambierei solo gli ammo ma non le molle. Dato che i B8 sono ammo a stelo accorciato, anche se con le molle Msport di serie, si abbasserebbe il corpo vettura (e quindi le molle avrebbero più precarico)? Grazie
I B8 non farebbero al caso tuo, in quanto, come hai detto tu stesso, sono fatti per molle più corte di quelle di serie. I B6 sarebbero l'ideale. Anche se io andrei su altro, ad esempio Koni (che sono regolabili, quindi indurisci in pista, e ammorbidisci su strada in maniera facile e rapida) oppure prenderei un kit regolabile KW o Bilstein PSS.