Ciao a tutti, è da quando che sto usando le mappe nuove 2016 (professional ccc) che non ricevo più il segnale TMC. Quando accendo l'auto se entro nell'apposita schermata vedo ricezione in corso e poi appare la scritta nessuna ricezione. Nel menù apposito vedo le stazioni impostate su AUTO e non appare la lista delle stazioni rai che trasmettono il segnale. Dato che mi è successo al cambio del disco non riesco a capire se dipende da quest'ultimo o è una casualità. A voi il segnale funziona in questi giorni ?
Se inserisco la versione precedente mi dice che è stata trovata una nuova versione, spegnere l'auto ecc...
Ho provato anche con la cartografia vecchia e non funziona più il TMC. Se vado sul menù apposito mette ricezione messaggi in corso e dopo un pò nessuna ricezione. Inoltre una volta vedevo l'elenco delle stazioni che davano le informazioni TMC, mentre ora vedo solo AUTO e nessuna stazione. C'è qualcuno che ha problemi con il segnale, ho sono l'unico ?
TMC senza ricezione Ciao, anche a me non sta funzionando la ricezione TMC sulla mia BMW E60 del 2008 con Navigatore Professional. Ho il CD del 2014, ed ha regolarmente funzionato fino a poco tempo fa (non so di preciso quando ha smesso di funzionare perché la vettura la usa principalmente mia moglie....). Comunque ti posso confermare che la mia presenta tutti gli stessi sintomi della tua. Sarebbe interessante sapere se qualcun'altra ha gli stessi problemi, e soprattutto se qualcuno sa il motivo ed eventualmente come risolverlo.