Assassin's Creed | BMWpassion forum e blog

Assassin's Creed

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Mattia000, 1 Maggio 2008.

1. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60

Ebbene, dopo meno di una settimana dall'acquisto ho finito il suddetto gioco.

Conclusioni?

premetto che non sono un amante dei giochi per console (ho usato la versione per pc ma non cambia...)

Grafica: 10 (è stupenda... mai vista una cosa simile)

Sonoro: 9 (ovviamente ottimo anche questo pur non essendo un gioco che richiede un gran sonoro)

Combattimento: 4 (di assassino ha ben poco... se non che può lanciare pugnali e una lama nascosta nella manica, ma è solo questione di immagini... nel gioco non si percepisce il vero ruolo dell'assassino ma piuttosto di un eroe. Una volta sbloccato la mossa più forte, a mio parere "contrattacco", si riesce anche ad uccidere un gruppo di 20 guardie... ovviamente nel caso in cui si voglia affrontarle, altrimenti si può sempre scappare ma non so quanto ne valga la pena visto le semplicità con cui si uccidono le guardie)

Giocabilità: 5
    (ci si diverte la prima ora quando si salta sui tetti, si corre saltando ostacoli, il tutto premendo assieme 3 tasti entrando in modalità corsa accrobatica... quindi è il gioco a decidere quando saltare, aggrapparsi ecc.. noi facciamo da spettatori :mrgreen:)

Longevità: 6 (io ho finito il gioco in 6 giorni giocando circa 2-3 ore al giorno... anche se il gioco è tutto uguale: entri in una città, fai 3 missioni, torni alla dimora della città e uccidi il "boss"](*,))

2. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    Quoto..anche io ho finito il gioco per PS3 in una settimana..molto curati i dettagli e i dialoghi ma tutto sommato è un po monotono.
    Ieri ho preso GTA IV..ci ho giocato poco ma posso dirvi che la grafica è curata..cmq il tt si svolge come nelle versioni precedenti..missioni,donne,girovagare e cazzeggiare..

3. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    appena esce per pc lo prendo pure io gta 4... sperando che mi duri qualcosa di più di una settimana

Condividi questa Pagina