Come ti ha detto Gabo 40cv sono un miraggio, la centralina della M e soprattutto i suoi sensori sono in grado di rilevare oltra alla combustione anche la temperatura dei gas di scarico, con la conseguenza di invalidare qualsiasi mappa troppo aggressiva. Per quanto mi riguarda, provando il power-box prima degli interventi sul peso, scarico, centralina e aspirazione, avevo ricavato 244kw alla ruota, adesso sono arrivato a 257, lasciando il peso invariato sul setup del PB. Per l'aspirazione ho montato il Bmc, il sound di aspirazione è aumentato ma non in maniera invadente, anzi all'inizio neanche te ne accorgi, poi quando raggiungi i 3500g/m senti il tartaglio tipico del V8 (che prima non percepivi) e vieni nelle mutande (per lo meno è quello che è capitato a me). Il prossimo passo sarà il kit di aspirazione della GruppeM, veramente un capolavoro come fattura e soprattutto non dovrebbe peggiorare le prestazioni del ricercatissimo airbox originale.
Senti come è più acuto il rumore dello scarico in titanio, in alto fa veramente paura, pensa che questo video è stato fatto con un Nokia. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8unI7EE4CQs[/YOUTUBE]
se ti dico, che un'auto con la meta dei tuoi cv, ha girato al ring, in 8.15 con traffico..... cosa dici?
certo deve essere umiliante..... te stai li, guardi la pressione, l'ammortizzatore, lo o a 100 col gps e poi arriva uno con una macchina da 6000 euro e fa il tempone...
Per me non c'è proprio niente di umiliante... Tanto di cappello a chi guida ! E poi c'è da vedere qual'è e cosa ha sotto questa macchina da 6000 euro (anche come assetto,freni,gomme,alleggerimenti...)
Ma secondo te? sai cosa me ne frega? per me puoi girare anche in 10 anni. E' che conosco nicola, maniaco della perfezione e mi sto divertendo a farlo incazzare, cosi tira di piu al ring Non avete proprio capito chi sono...