Lascia stare sulla tua, secondo me inutile, tranne se non ne fai un uso agonistico; quello che conta è la pressione olio al motore, e ne sei provvisto.
Ma scusami Cosimo....ma la strumentazione nn l'avevi li già da qualche annetto ??? e che l'avevi fatta installare da Rifino ad altamura ? (parlo dei tre manometri,ricordo benissimo)
Si scusami, temperatura.. Il posto è ideale, infatti quando arriva il resto riempirò quello spazio con pressione e temperatura olio dato che mi è più facile collegarlo e con un solo cavo mono due manometri :wink:; Sai mi aspettavo sulla GT che lo facevano (modello Z3 M) un set di manometri dato che forse erano necessari su una GT-FIA omologata, ma un pò mi dispiacerebbe alterare l'interno della tua.. Vuoi la mia? Fallo!!!
Ricordi bene era cosi, ora sono due sul montante ed altri due li monto nel tunnel centrale; poi oggi posto le foto e vedi :wink:
Aspetto di avere pressione e temperatura olio della stessa azienda di manometri, ho già passato i fili ora aspetto i manometri, faccio la sagoma e poi li monto :wink:
Ma per quanto concerne il sensore pressione olio,da dove l'hai recuperato e soprattutto collegato? non ricordo o cmq non so se il 318 is ne montasse uno (a differenza del motore M)...........
Come dove l'ho collegato? Al sensore di pressione. Le auto che non sono dotate di sensori possono acquistare il sensore, opportunamente tarato, e montare il manometro di pressione olio :wink: A proposito, è più di un mese che aspetto di vedere la tua auto, quando mi fai vedere la tua M3?
Mettendoli nella console centrale, di fatto, non altero nulla, e i fasci di cavi hanno ancorra dei passaggi liberi... Altro strumento interessante sarebbe uno spirometro
La pompa l'ho già montata e non è più originale, mentre per ora lascio gli iniettori originali in prova, se non vanno ho già quelli del 320iS
Perchè è il miglio strumeento di ferifica del tuo motore. Se viaggi in autostrada vedi subito se carbura bene ecc...