Ho alleggerito di un bel pò, ora vedo di pesare i sedili vecchi ed i nuovi e vedere quanto ho recuperato come peso
Cmq secondo me,senza debimetro,su quel motore svuoti troppo in basso l'erogazione! (già testato su motore M!)
I bassi li perdo già in partenza, solo per il fatto che ci sto tirando cv, ma la mia non è una decisione defintiva, sto valutando una serie di cose, l'idea principale è una air-box in carbonio che pesca aria diretta dalla calandra, senza debimetro
Con la sostituzione sono andati via più di 20 kg ; con i sedili ora ci sono anche le cinture a 4 punte Omp omologate Fia :wink:
Cosimo...ma giovedi sei libero checi vediamo? Mi hai fatto incuriosire troppo con sto lavoro che stai facendo...Si può vedere dal vivo? DAIIIIIIIIIIIIIIII
Al momento ho smontato tutto perchè aspetto l'air-box ed altri pezzi, quando ho tutto apro il motore; ora mi sto dedicando all'interno, sto montando i sedili ed ancorando le cinture. per me va bene giovedi, aspetto di vedere la tua auto :wink:
Purtroppo il differenziale (non il carter, ma la scatola satelliti-frizioni) delle 6 cilindri non si alloggia nell'assemblaggio delle 4 cilindri. E persino tra serie E36 ed E46 non sono mutuabili, in quanto la E36 monta il gruppo serie M esteso (che non ha niente a che vedere con la ///M ) mentre l'E46 monta differenziali serie K, i compatti (che non prevedevano il differenziale autobloccante sulle non ///M).
Purtroppo ho dato via l'auto smontata a pezzi circa 4 mesi fa Cosimo, mi spiace. A saperlo ti tenevo via qualche pezzo cazzarola... Mi è rimasta solo la testata purtroppo-