Aspirante possessore di Z3

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da canadesevolante61, 11 Ottobre 2018.

  1. canadesevolante61

    canadesevolante61 Aspirante Pilota

    4
    0
    11 Ottobre 2018
    Firenze
    Reputazione:
    0
    Subaru Forester
    Buonasera a tutti, appassionato fin da bambino dalle competizioni automobilistiche, fotografo di competizioni auto e moto sportive da ragazzo, da adulto ormai vicino ai 60 mi ritrovo a coltivare passioni adolescenziali. Un'auto sportiva da giovane non me la sarei mai potuta permettere, ora forse si. Mi sono imbattuto quasi per caso in una Z3 1.9 8 valvole restailing del 2001 ad un prezzo direi accettabile. Da circa una settimana sto studiando la cosa cercando di dare risposte a mille domande. L'auto sembra messa bene e anche se ho una scarsa dimestichezza alle trazioni posteriori guidarla per pochi chilometri mi ha risvegliato vecchie aspirazioni. I chilometri sono 166000, pochi? molti? amici esperti mi avrebbero rassicurato in merito. Sedile lato guida....eppur si muove...lo sapevo, ho letto a riguardo ma c'è una soluzione? Pedale del gas, sembra abbia una iniziale difficoltà, poco reattivo, duro all'inizio della corsa, poi va via liscio...è preoccupante? Ringrazio anticipatamente chi vuole darmi qualche risposta se possibile a riguardo. Un saluto da un possibile futuro possessore di Z3.
     
  2. wewwo

    wewwo

    28.270
    4.605
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    A Mauretto piace questo elemento.
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuta su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina