Aspirante BMW si presenta...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da piergiorgio23, 21 Febbraio 2009.

1. piergiorgio23

piergiorgio23 Aspirante Pilota

13
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    smart pulse
    Ciao a Tutti,

mi chiamo Piergiorgio, ho 29 anni e sono di Roma, anche se per lavoro durante la settimana vivo a Napoli.

Mi ritrovo qui a iscrivermi poco dopo un colpo di fulmine al concessionario...Proprio il mio nuovo lavoro mi ha portato a vendere (a malincuore) la mia comodissima Smartina per cambiarla con una macchina che possa farmi affrontare l'autostrada quando mi sarò stufato di prendere il treno.

E mentre ero al concessionario vicino casa per vedere che mini aveva.....ho visto una bellissima Z4 in vendita a 17.000€, non molto di più del budget che avevo previsto per la Mini!

Il mio unico dubbio è quanto questa macchina sia affidabile dopo i 60.000 km, vista l'esperienza molto negativa avuta con un'audi TT alcuni anni fa...e a questo punto chi meglio di un appassionato potrà svelarmi tutti i pregi e i difetti di questa bellissima macchina?? ai posteri l'ardua sentenza....

Intanto auguro a Tutti una buona serata!

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!:biggrin: Per conoscere pregi e difetti della tua (possibile) futura auto, niente di meglio che un giro che per le sezioni del forum e nella sezione dedicata alla zeta, dove troverai tanti possessori in grado d'illuminarti.:wink:

Posso comunque dirti che la Z4 non soffre di particolari problemi, oltretutto essendoci solo versioni a motore aspirato non incorri in possibili grane con il turbo, per cui mi sento di dirti che, se l'auto è tenuta bene, a parte la normale manutenzione non avrai bisogno di altri lavori... eccetto le probabili personalizzazioni che ti vorrà voglia di fare dopo che avrai spulciato per bene tutte le sezioni!:mrgreen:

Condividi questa Pagina