Ciao a tutti è da un po che sto vedendo di trovare una biemme adatta alle esigenze della mia famiglia e sembra che un 330i e46 Touring (o anche u 325-328 berlina) sarebbe proprio l'ideale. In questo periodo ne ho provate alcune ma a parte il fatto che sono rarissime, hanno molti km e non avendone mai provata nessuna 'perfetta' (mi basta in buone condizioni) vorrei provarne una tenuta da intenditore non interessato alla vendita (x ovvi motivi). Io sto in Abruzzo e se c'è qualcuno che ne ha una (basta che sia motorizzata M52-M54) e sarebbe disponibile alla cosa, ne sarei veramente grato. Ovviamente sono ben accetti suggerimenti di ogni tipo
Bella domanda! Hai presente quelle che trovi dai rivenditori con 'solo' 120-140.000km..... poi dentro sono finite il motore fa anche un po di fumo blu.... Diciamo che per ora la + onesta che ho trovato segna 190.000km e sembra sia tutto in stato di usura accettabile, il motore è regolare, solo un po di vapore a freddo dallo scarico, frizione per i miei gusti un po morbida ma sembra sia una caratteristica del tipo di azionamento. L' altra da vedere siamo sui 170.000. Dovrei spostarmi di molto da casa per trovarne con meno km REALI, quindi per ora volevo approfondire queste.
strano, quando cercavo io ne vedevo molto di offerte con kmtraggi reali bassi o cmq accettabili, io non mfarei troppe paranoie per i km, io ho dovuto prendere aeroeo e nave per trovarla come la volevo io :)
eheh puzza a parte, per i costi mi conviene a gas e se serve si passa a benzina.... Purtroppo benzina quasi tutti Ci io vorrei una Touring o se è una buona occasione anche berlina. Intanto se qualcuno ha un benzina (anche coupe) vorrei capirci di più.
se ti serve qualche informazione leggi pure questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139489 siamo tutti coupè ma ti fai un idea di come va il 3 litri benzina, con qualche ''gasato''.
Grazie per l'invito, ma non sembra una discussione tanto adatta a me... Ho trovato altre discussioni dove ho letto info utili. La mia richiesta (vedi su) è sempre valida.