Torneranno torneranno purtroppo, le reazioni di linciaggio, legittime, sono destinate ad affievolirsi, il tempo canellerà quasi tutto, resterà il ricordo, la rabbia ma non sarà quella di questi giorni. Un esemio, nel mio paese circolano due assassini i quali ammazzarono un bambino di 7/8, stuprato e buttato in un pozzo, uno dei due era il suo maestro di dopo scuola. Ero il, ricordo come se fosse oggi (20 anni fa), rischiarono il linciaggio all'uscita dalla caserma per essere trasferiti in carcere. Ora sono liberi e sposati e nessuno li tocca. E cosi sarà per le due bestie, d'altronde quello che conta è che non potranno piu fare del male ai cuccioli, e sporcarsi le mani quando usciranno per le due bestie non ha senso. Ci penseranno le colleghe. Fare domande ai cuccioli sulla propia maestra puo essere utile a capire che tipa è. Certo se ha 10 mesi........., ma se sa parlare. Noi gli chiediamo e lui ci dice "Mamma sono innammorato della maestra"
...azz....così ancora costi per lo stato... ...si spostano, semplicemente nella sezione degli "erbivori".... ("ergastolani" in italiano)
Il primo istinto è stato di rispondere così , ma l'argomento è troppo triste anche se siamo a Natale.
Sicuramente su un'isola ai tropici si, qui in Etruria altro che statuette del duomo nel muso... Le sotterriamo sotto il battistero!
Sono il primo a non credere nel sistema giudiziario italiano! :wink: Ma credo fermamente in quello che sento dire ogni volta che tocco l'argomento con amici e conoscenti.
Copio-incollo e rispolvero (per non dimenticare).... Senza usare parole forti e inutili su quello che farei/faremmo a queste signore, (per la verità non ancora condannate, anche s ele prove sono schiaccianti), vorrei sapere se il Gip Fucina ha o ha mai avuto figli e quale caxxo di norma legislativa (forse l'impossibilità di reiterare dato che non hanno più a disposizione asili lager?) può arrivare ad offendere così la dignità di bimbi vittime... : Ad arresti domiciliari maestre Pistoia Proposto risarcimento ai genitori dei bimbi maltrattati (ANSA) - GENOVA, 24 MAG - Il gip Fucigna ha concesso gli arresti domiciliari alle due maestre arrestate per i maltrattamenti ai bambini dell'asilo di Pistoia. Le due donne sono uscite dal carcere femminile di Pontedecimo (Genova) alle 14. Davanti al gup Fucigna e' cominciato giovedi' scorso il processo con rito abbreviato alle due maestre, che hanno proposto un risarcimento di 23 mila euro ai genitori dei bimbi maltrattati, che si sono costituiti parti civili.
Beh, pare sia cominciata la cerimonia di bentornato per le maestre... http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Pistoia-bottiglia-molotov-contro-casa-maestra-asilo-dellorrore_453894874.html Vi comunico ufficialmente che...NON SONO STATO IO! :wink:
In questi casi ci vuole la foto del Gip in piazza. E non 1 molotov bensi 3. Hanno arrestato la Bulgari per un casso e queste ai domiciliari, non fa una grinza