quoto, la malattia mentale ormai e' la scappatoia che usano certi avvocati per far passare da malati dei delinquenti bastardi come queste due zocco*e..........
@ GG, ti quoto...Notato la figura gretta di Berti e dell'assessora? Inoltre, il Comune si costituisce parte civile per il danno di immagine alla città...Ma a quelle due mehrde lì, chi l'ha concessa la licenza per l'esercizio di quel mestiere? Evidentemente chi non ha mai formato e/o vigilato.
Tranquillo Pietro, andrà così anche stavolta... L'importante è che le spediscano a Rapa Nui. Sennò son labbrate.
analisi lucida, triste e, purtroppo reale della situazione italiana. ho notata da parte dei pistoiesi una certa propensione a sottolineare l'eccezionalità della cosa. ma non è emerso nel thred nessuna associazione univoca del tipo pistoia = trattamenti da lager, e stupido chi l'ha pensata. è emersa una anomalia in genere, non a pistoia, una anomalia gravissima che purtroppo mi porta a pensare a male, ne hanno scoperto uno, ma siamo sicuri che sia il solo? quanti asili lager vi sono fuori pistoia e non lo sappiamo ancora? l'unica consolazione è che, dopo tutto questo scandalo, gli altri si calmenranno (per un po'). chi ha bambini a scuola farebbe bene a seguire i preziosi consigli di ggcapp: partecipate alla vita scolastica, scambiatevi opinioni ed informazioni. io sarò pessimista ma ripeto, temo sia un fenomeno più diffuso di quanto sia emerso fin'ora.
esperienza vissuta in famiglia mio figlioccio nel periodo che frequentava l'asilo non faceva altro che piangere e non mangiava più tutto causato da una maestra(bastarda) che lo menava perché il piccolo indifeso chiedeva aiuto per andare in bagno...alla fine si e scoperto tutto grazie a una segnalazione misteriosa (telefonata anonima a mia sorella ) la strega e stata presa a calci in culo da mio cognato e mia sorella e presa a bastonate nella schiena da mia madre. le strega e stata denunciata da tutti i genitori, però purtroppo non ha fatto carcere questa e la situazione quei bastardi meritano la pena di morte
«Perdonatemi, ma sto male, ho bisogno di essere curata». Lei, Anna Laura Scuderi, la titolare dell’asilo Cip-Ciop di Pistoia, in carcere per maltrattamento sui bambini, non parla direttamente ma affida la sua richiesta di perdono e il messaggio di scuse ai suoi legali Stefano Panconesi e Alessandro Mencarelli. Chiede scusa, Anna Laura, «invoca il perdono non solo delle piccole vittime e dei loro genitori, ma anche della collettività pistoiese e nazionale». E chiede di essere aiutata «a sconfiggere la sua malattia che ha tenuto nascosta a tutti, ai suoi familiari prima e alle famiglie dei bambini che le venivano affidati poi». Per questo i legali nomineranno a giorni un consulente tecnico, uno psichiatra, perchè possa capire cosa è successo e far capire anche ad Anna Laura qual è il suo problema. In modo che «una volta raggiunta la lucidità possa finalmente spiegare a tutti cosa è successo». Ecco che immancabile arriva la malattia mentale e la richiesta di perdono, mentre emergono altri casi risalenti ad alcuni anni fa. «Ne ho parlato con altri genitori ma loro non mi hanno mai creduto. Mi sono trovata da sola. Quindi ho tolto la bambina dall’asilo e non ne ho più voluto sapere nulla». A parlare è Nadia, madre di una bimba che oggi ha 9 anni, che nel 2001 era all’asilo Cip-Ciop di Pistoia. «Mi ero accorta dei lividi sulla mia piccola - ha raccontato Nadia - ma quando andai a chiedere spiegazioni Laura mi rispose che erano dovuti ai giochi dei bimbi e che se facevo denuncia avrebbero creduto a lei e non a me. Ma soprattutto mi ha detto che avrebbe fatto del male a me e alla bambina. L’ho presa e me la sono portata via. Raccontai questo ad altri genitori, ma non mi credettero».
Nell'ambito di una difesa cosí difficile era prevedibile questa mossa! A me colpisce l'invocazione del perdono della collettività pistoiese e nazionale...A Natale siamo tutti più buoni...Sotterriamole vive a Befana!
malattia mentale un paio di c0gli0ni facciamo come si faceva in caserma quando ho fatto il militare: - marchi visita - vuol dire che sei malato - ergo: te ne stai in infermeria a letto e puoi muoverti solo per 5 minuti per andare in bagno, e la sera col piffero che vai in libera uscita... sei malato ! quindi: - infermità o seminfermità mentale: condanna adeguata e DA SCONTARE IN UN MANICOMIO CRIMINALE con terapia coatta, al termine della quale, se non sei guarito, continui le cure ed il soggorno in manicomio... sei malato ! :wink:
Non mi frega una cippa se sono malate o no. Non devono uscire più dalla galera o da dove diavolo le metteranno. Consideriamole come se fossimo in Medicina: sono 2 virus della Società=corpo umano, hanno rovinato giovani cellule pronte a costruire tutta una vita e come tali vanno debellate, prima che possano fare ancora male. Non c'è vendetta, ma solo cura atta a far sì che il virus, magari fra 30 anni, possa fare ancora danni (spesso le patologie violente di questo tipo restano per sempre in incubazione nella persona, pronte a riesplodere). Quindi, avendo paura di nuova infezione, si assume un bell'antibiotico e si elimina il problema per sempre.
secondo me la pena prevista per questo tipo di reati (1/5 anni, 6 con le aggravanti) è troppo lieve. Se poi consideriamo i meccanismi premiali, gli sconti ecc........
perciò dicevo, pagine dietro, che cmq queste si autocondanneranno all'esilio, 1/5 anni, ma pure sei, di condanna definitiva sinificano un anno e mezzo e poi fuori di giorno e dentro di notte. tra un anno e mezzo in pochi avranno dimenticato.
Doveva farsi curare prima, non aspettare di essere beccata. La soluzione è molto semplice. Le si condannano, scontano tutta la pena e poi vanno in una Casa di cura a farsi curare la malattia mentale.
quoto...spero solo che le altre detenute riescano a metter loro le mani addosso...so che da questo punto di vista le detenute non hanno pietà...le insegnebbero che i bambini indifesi non si devono toccare......str*ze, putt*ne, basta*de... Auguro loro grandi sofferenze e poi il decesso...
e lo sapevamo tutti che veniva fuori che era malata.... poverina..... adesso fra un po' la colpa e' dei bambini che con i loro pianti le facevano venire mal di testa..... povera cara..... le minacce ai genitori sospettosi..... altra malattia..... mania di persecuzione.... ce l'avevano tutti con lei tanto buona e cara....... Ma io ho la cura...... ai malati di mente una volta facevano l'elettrochock..... io sono all'antica..... ho sempre sostenuto che funziona...... sopratutto se fatto su di una particolare tipo di sedia, e' una cura a dir poco definitiva.