...anch'io mi sento di Pistoia...ho sempre sostenuto che chi picchia una donna....non è uomo.....ma a queste una testata in faccia gliela tirerei ...in fondo non le ritengo donne...
ma che testata...a dormire coi maiali le metterei...vedresti poi che i maiali le gusterebbero a morsi
le parti peggiori nel video pubblicato non ci sono per fortuna......la Pesce ha addirittura sollevato un bimbo di pochi mesi legato al seggiolone tirandolo per i capelli , premevano il cibo in bocca ai bimbi tenendogli la bocca chiusa con la mano a rischio di soffocarli.....parecchi bimbi hanno riportato traumi psicologici alcuni emersi per trasposizione sui loro oggetti preferiti......hanno devastato il nostro futuro.......le interviste ai miei concittadini fatte a caldo non le hanno trasmesse perche' da buoni toscani tendiamo ad essere coloriti quando ci incazziamo davvero........alcuni genitori sono rimasti cosi' scioccati da aver bisogno a loro volta di assistenza, pensate a cosa porta la consapevolezza di aver consegnato tutte le mattine il vostro tesoro piu' grande in mano alle aguzzine che in pratica toruravano i piccini....e cosa vuol dire magari aver minimizzato i sintomi di disagio dei bimbi......adesso speriamo che gli alti asili di Pistoia grazie alle favolose insegnanti e alla qualita' delle strutture che abbiamo possano far dmenticare le angherie e la paura.......c'e' uno dei bimbi che ha paura dei cucchiaini, uno che piange se gli cadono le briciole..........che incazzatura....
.....compresi, anelli, vestiti, scarpe, occhiali...... In passato (e molto probabilmente anche oggi in qualche parte del mondo), quando volevano far "sparire" qualcuno, gli davano una bella botta in testa e via dentro il porcile: il giorno dopo non c'era più niente
non so se il porcile andrebbe bene perche'...... non mi risulta i maiali siano cannibali. Veramente a me sta storia mi ha proprio colpito..... poveri davvero anche i genitori.... mi metto nei loro panni e posso solo immaginare i sensi di colpa per aver dovuto lasciare i propri piccoli nelle mani di quelle bestie senza rendersi conto e probabilmente minimizzando a se stessi gli eventuali segni dei maltrattamenti. A volte quando ci fa comodo il cervello vede solo quello che ci interessa e minimizza il resto, e molti dovendo andare a lavorare avevano poca scelta, ma adesso chissa che sensi di colpa, certo che nessuno poteva neanche immaginare cose simili e un pensiero che ancor piu' mi turba e chissa quante altre realta simili ci saranno e nessuno nemmeno le sospetta.
Ragazzi, leggo i vs. commenti e ogni volta mi verrebbe voglia di chiudere e cancellare questo 3d... ....perchè l'incazzatura nei confronti di queste 2, al posto di rimpicciolire per far spazio alla razionalità e alla civiltà che, a differenza di quelle io possiedo, continua ad aumentare in maniera esponenziale. Chent, se hai problemi morali, ti aiuto io volentieri!
Simo qui parlano di una bimba che tornava a casa al pomeriggio e rinchiudeva subito un bambolotto nell'armadio... ...Io non voglio proprio vederli i video! Non è una zona particolarmente nota per la cronaca nera,seppure ormai satura di stranieri (assiro-babilonesi,romeni,zingari ecc.) che ogni tanto sfoderano qualche perla.Per lo piú si sparano/scannano tra di loro. Questa volta li abbiamo battuti.Sigh.
bastarde maledette!nessuna pietà o perdono!!! le violenze sui bambini,anziani o animali sono inammissibili! queste non sono persone.io le manderei ai lavori forzati con la palla al piede ste me....!!!! spero solo che quei poveri bimbi riescano a superare presto e nel miglior modo quello che hanno subito o visto!purtroppo credo che non sarà cosi facile.
quoto i bambini non si toccano ( non dico altro altrimenti rischio di essere banato a vita da questo forum....) oddio...... ma come si può far del male ad un bambino
farei la gallera volentieri per avvere le mani su quelle bestie...perche non sono altro..non ci sono parole x giudicare ste persone solo fatti....
pomeriggio 5 sta facendo vedere delle immagini...non riesco a credere a quello che vedo.uno aveva 10 mesi e la putxxxxx lo menava dandogli schiaffi sulla testa...uno dietro l'altro,con cattiveria,con violenza. come può esistere "gente" del genere?
Sgarbi le ha definite bastarde e put...., applausi. Anche se mi hanno costretto a vedere quello che non volevo.E'vero che le pene per maltrattamenti vanno da 1 a 7 anni? Da una parte spero diano loro solo 6 mesi e con la condizionale,di modo che possano tornare in città prima che la gente dimentichi...
...queste anche se uscissero in citta' non ci ritornano stai tranquillo.....lo sanno anche loro che rischiano davvero! Anche in carcere sono in siolamento altrimenti le scannano.......la Scuderi anche da piccina era "particolare" secondo me.....io ho il mio personale pensiero...fare l'insegnante o l'educatrice o come lo si vuol chiamare non e' un LAVORO e' una sorta di misisone, ci vogliono controlli specifici e periodici circa l'attitudine personale a svolgerla questa missione......quando si parla di piccolini poi ancora di piu', ma vogliamo parlare degli insegnanti mangia stipendio che infestano le scuole dove i nostri figli dovrebbero trovare la "maturita'"........la privatizzazione porta a peggiorare ancora di piu' le cose demandando a aziende private quindi evidentemente con scopo di lucro la crescita dei nostri cuccioli......e non diciamo cazzate come quel cerebroleso di Sgarbi & co...portateli dai nonni.....la vita vera e' lontana da questi personaggi come la topa della Belen dal mio tirabuscio'......i bimbi all'asilo ci vanno perche' oggi per campare in famiglia i genitori devono lavorare entrambi e parecchio altrimenti non si arriva a fine mese e le cose stanno ancora peggiorando. A scuola di mia figlia (statale) non hanno i soldi per acquistare carta igenica e sapone, all'asilo (statale) idem.......e il governo dice di fare abbastanza.....forse da qualche altra parte, i fondio destinati alla scuola sono assurdamente pochi e mal spesi confronto ad altri settori piu' redditizi imprenditorialmente........una vera vergogna che nostri Atenei conosciuti in tutto il mondo dipendano da finanziamenti di fondazioni private.....prendiamo spunto da questo fatto di cronaca per approfondire la questione altrimenti rimarra' solo l'ennesimo titolone che tra poco sara' soppiantato da altro.......cmq ribadiamo per onore alla mia citta' che qui a Pistoia parlando di Asili siamo in una delle zone di eccellenza, questa struttura privata e' davvero un anomalia.......essendo anche un membro attivo all'interno dell'Asilo che mio figlio frequenta mi sento di dare un consiglio a tutti i genitori...comunicate fra di voi, partecipate piu' possibile alle riunioni e confrontatevi anche sui piccoli disagi cosi' non ci saranno sorprese......se quello che ha trovato la bimba legata lo avesse detto ai genitori del bimbo che chiudeva il bambolotto nell'armadio e alla bimba che ora ha terrore dei cucchiaini e a quella della spalla lussata e ai genitori del bimbo che diceva che all'asilo non lo facevano bere etc etc.....quelle due *******zze erano state prese a calci da tempo......peace & love!!! oops scusate ho scritto un tema....
e no!!!!questa non è malattia mentale!è infamia e cattiveria allo stato puro. in quei gesti c'è la volontà di compierli,la rappresentazione e la realizzazione per compierli in un certo modo.li c'è lucidità e piena coscienza.quando qualcuno apre la porta per entrare nella stanza,la puxxxxa finge di giocare.un istante prima quella mano alzata serviva per schiaffegiare e colpire duro.