Asilo-Lager a Pistoia

Discussion in 'Ingiustizie' started by pietro-bmw, Dec 4, 2009.

1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Quello che penso io.
    Per questo ho chiesto ai penalisti del forum qual è la pena massima per queste due, che ho definito BESTIE.
    La scorciatoia della malattia mentale non voglio neanche sentirla nominare!!!

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38,618
    2,773
    Apr 29, 2006
    Cittanova d’Istria
    330cd ///M Performance
    bisognerebbe torturle o darle in pasto ai coccodrilli,l'avvocato sarebbe da castrare...cosi che poi non abbia figli

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38,618
    2,773
    Apr 29, 2006
    Cittanova d’Istria
    330cd ///M Performance
    il boia sarebbe un sollievo per loro...

torturale fino alla morte ogni ora

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dovrebbe essere la normalita' questa..........:wink:

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11,514
    12,359
    Apr 7, 2008
    530D e60
    non avevo sentito questa notizia...... ho visto il video....... e penso non c sia pena adatta per queste due.... o forse si una ci sarebbe....... chiuderle nell'asilo legate mani e piedi in compagnia dei genitori dei bambini, a cui dovrebbe essere data carta bianca basta che non le ammazzino, perche' la pena dovrebbe essere ripetuta a giorni alterni finche morte non sopraggiunga.
    La sperimentazione scientifica e la vivisezione potrebbero anche essere alternative valide.
    La realta invece e' che non mi meraviglerei se non entreranno nemmeno in carcere.... perche' fra possibile incapacita' di intendere attenuanti generiche, sicuramente tireranno fuori di essere state traumatizzate da piccole ecc.... va a finire che gli danno qualche mese ai domiciliari o terapia psichiatrica obbligatoria......
    L'avvocato poi..... ok tutti hanno diritto alla difesa ecc.... e se uno fa l'avvocato penalista ovviamente e' pronto a difendere i criminali..... ma potrebbe almeno stare zitto ed evitare certe uscite.
    L'unica sperannza di giustizia e' che entrino in un carcere femminile dove tutte hanno visto il video........ saranno anche meno autopunitivi di quelli maschili i carceri femminili ma delle donne che vedono quel video e hanno figli potrebbero diventare ottime educatrici per le due "maestre".

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4,107
    475
    Jul 18, 2004
    uhm
    Sono senza parole... in prima elementare ho avuto una "maestra" del genere, una persona repressa, senza famiglia, che picchiava solo i bambini maschi... purtroppo, a quei tempi, le telecamere non c'erano...

7. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4,332
    256
    Mar 5, 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Sono d'accordo con te ma la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il video è questa.

Spero solo che non la passino liscia conoscendo le tristi realtà italiane...

8. chent

chent Presidente Onorario BMW

7,603
    1,374
    May 6, 2004
    330ci SMG (e46)
    neanche io sono penalista ma credo (e spero) che a prescindere dalle 2 o 3 settimane di galera che si faranno, la pena per loro credo sia l'esilio.
    mi spiego,

in tanti qui sopra leggendo questo 3d, si sono alterati tanto che avrebbero avuto piacere nel poter "ragionare" 2 minuti con queste bestie (è inutile essere ipocriti).
    poi ci si calma, e la cosa finisce li, resta un grande sdegno, ma razionalizzabile...per noi.
    tra i genitori, ma anche tra i tanti folli che girano per strada sotto una maschera di normalità non è cosi.

io se fossi in quelle bestie, avrei la certezza che prima o poi qualcuno (accampante o meno diritti) mi verrà a cercare... per cui appena fuori dallla galera andrei all'estero.

9. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3,534
    166
    Jan 31, 2007
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Sono rientrato ieri sera dalla Germania e non riesco a credere a quello che sento e vedo...Si sa che quando il fulmine ti cade così vicino fa ancora più impressione.

Solo due cose, perchè tanto questi sono solo discorsi che lasciano il tempo che trovano...
    Fossi un genitore querelerei anche l'illustrissimo avvocato Dini, o meglio, andrei a prenderlo sotto casa e gli spiegherei come funzionano tante cosucce.
    L' isolamento è l'ultimo regalo che potevano fare a quelle due psicopatiche, fossi il PM le metterei "in the box" e aspetterei l'epilogo. Avete presente la Royal Rumble?

10. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4,799
    200
    Oct 15, 2007
    Porsche 911, MB CLA
    Mi fa piacere l'accoglienza che ste vacche hanno avuto al carcere femminile, le hanno dovute mettere in isolamento per evitare il linciaggio in carcere.
    che le lasciassero appunto in the box cosi risparmiamo i soldi del processo .

1 person likes this.
  11. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3,062
    390
    Dec 6, 2007
    Clubman Cooper D / tr7
    Per la prima volta, credo, mi trovo totalmente d'accordo con te e quoto al massimo:wink:

12. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    Oct 5, 2008
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Se mi succedesse a me una cosa del genere, la prendo e la sevizio a morte, ma come si fà a prendersela con dei bambini innocenti, rimango veramente senza parole!

13. chent

7,603
    1,374
    May 6, 2004
    330ci SMG (e46)
    la pena deve essere rieducativa.

è difficile che qualcuno faccia una cosa sbagliata, solo per il gusto di sbagliare.
    vi è sempre qualche meccanismo, più o meno perverso, che ti procura una autogiustificazione in quel che stai facendo.

ad esempio noi, parliam di torturarle, di lasciarle linciare, tutte cose orrende, ma abbiamo la certezza di essere nel giusto, le oscenità che stiamo dicendo le diciamo perchè il nostro modo di ragionare, di vedere le cose, le giustifica ampiamente.

invece la pena deve essere riabilitativa, cioè deve essere finalizzata a far capire a quelle bestie che male hanno provocato, quali danni permanenti hanno prodotto col loro comportamneto (perchè anche un solo ceffone ad un piccolino gli "sballa" il cervello) nei piccolini, quale dolore e disperazione hanno elargito ai genitori, quanto sdegno sollevato nella nazione intera (e forse pure fuori).

una volta che si sono resi veramente conto dicosa hanno fatto... passiamo a spezzargli tutti i denti, le nocche, le ginocchia, gli caviamo gli occhi, e poi a mente lucida pensiamo anche a qualcos'altro :D:D

1 person likes this.
  14. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1,672
    756
    Dec 23, 2006
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    mi succede esattamente lo stesso, e bene imho hai fatto a generalizzare il discorso comprendendo gli anziani e chi non si può difendere. per finire di incazzarci, ricordo quest'altro abominio perpetrato nel 2007 ai danni di un anziano signore costretto a letto
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4YEuivTYI64[/youtube]

spero che chi commette questi crimini subisca la legge del taglione, che, per rude e brutale che sia, è ciò che invoca l'atavico senso di giustizia di ogni persona perbene :evil::evil::evil:

15. cely

11,514
    12,359
    Apr 7, 2008
    530D e60
    Ecco ho pensato a qualcos'altro..... venendomi in mente l'altro 3d dove elenchi le varie arti marziali che hai praticato........ una settimana come bersaglio per Chent..... se sopravvivono poi hanno imparato :wink:
    Tornando seri il vero danno permanente a quei bambini non e' tanto fisico in quanto anche vari ceffoni non dovrebbero almeno spero aver procurato danni celebrali.....
    Ma il danno grave e' quello psicologico, anche ai bambini a cui non hanno fatto nulla perche' anche solo vedendola certa violenza potrebbero pensare sia normale..... e il trauma subito da quelli picchiati potrebbe anche riemergere fra decenni trasformando essi stessi in mostri..... mi viene il nervoso solo a pensarci.....
    Concordo con chi dice poi che queste devono emigrare al volo....... quando (e spero il piu' tardi possibile) usciranno di galera, perche' qualcuno che gli fa la pelle lo trovano sicuro.

1 person likes this.
  16. chent

7,603
    1,374
    May 6, 2004
    330ci SMG (e46)
    non sono tanto sicuro di riuscire a picchiare chi invece di difendersi/reagire, piange e chiede aiuto, al contrario di quelle bestie.
    o perlomeno non con quella determinazione che meriterebbero.
    l'ho detto anche io, è rassicurante rendersi conto di avere delle idee condiivisibili.

17. cely

11,514
    12,359
    Apr 7, 2008
    530D e60
    Son daccordo che picchiare una donna che piange e chiede aiuto per una persona normale non penso sia facile, ma se nel mentre si guarda quel video viene sicuramente piu' naturale, anzi forse il problema diventa fermarsi :wink:

18. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3,605
    247
    Dec 7, 2007
    un paio!
    eccomi da Pistoia......sono stato in classe con Anna Laura Scuderi e conosco anche chi ha preso parte alle indagini.......e' pazzesco...Pistoia ' conosciuta incredibilmente proprio per l'elevastissima qualita' degli asili che son venuti a studiare e osservare spesso anche dall'estero.......cose incredibili quelle accadute......le due anche se dovessero uscire di carcere devono scomparire a Pistoia le aspettiamo tutti...noi siamo pronti!

19. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3,534
    166
    Jan 31, 2007
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Stiamo preparando una calllda accoglienza...

20. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2,013
    479
    Apr 18, 2009
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Troppa collera suscitano in me gesta simili, e solamente pensare che possano aver rovinato, fisicamente o psicologicamente, quei bimbi me la accresce ulteriormente.
    Mi limito qui, per evitare di dire cose che non penso veramente.

1 person likes this.

Share This Page