Come genitore e come essere umano mi sento indignato. Queste due signore sono bestie e i comportamenti violenti contro i bambini non vengono lavati da nessuna pena. Anch'io come chent mi chiedo quanti mostri circolano fra di noi conducendo una vita apparentemente normale
non ho il coraggio di guardare i video dopo aver letto i vostri commenti... ho anch'io un bimbo di 3 anni casa,all'asilo ancora non ci va,ma cedo che prima di affidarlo verifichero' molto della situazione nell'asilo
Probabilmente le infami hanno ricevuto la stessa "educazione" diversamente non riesco a spiegarmi la gratuità di siffatti comportamenti. Ora da adulte meritano lo stesso trattamento, con gli interessi.
Sono scioccato. In questi casi sono propenso alla tortura o alla pena di morte. O alla vendetta, perchè se uno schiaffone da parte del genitore ci sta bene nell'insegnamento ai figli perchè non posso tirare un badile in faccia a certi personaggi per educarli?
ho sentito ora al tg5 l'avvocato di una delle maestre dell' asilo lager, ha detto che in quelle scene lui non ha visto nulla di cosi' grave di come si era detto fino ad ora. la cosa che mi stupisce non sono le parole di questo coglio*e di avvocato, ma che per soldi ci siano in giro avvocati senza anima e senza dignita' che difendano queste persone...........
...ho la pelle d'oca. ...il bambino che prendeva la mano del piccolino mi ha letteralmente commosso....ed è l'unico segno di speranza che non mi fa distruggere la tastiera a pugni. .
Non sono un penalista, chiedo agli esperti quant'è la pena massima prevista dalla legge per queste due bestie. grazie.
Guardate il bambino che c'è nel mio avatar: è mio figlio ed ha 10 mesi e mezzo. UCCIDEREI per lui. Non mento.
...rivedendo ancora al tg l'uscita "delle bestie" dalla caserma....noto anche che...nemmeno una lacrima sul viso delle due...può essere che non si siano rese conto della gravità...? davvero queste sono malate... ...spero per loro nell'assoluzione completa....se non altro perchè i genitori "volenterosi" sapranno dove recapitare i regali di Natale.
Capisco che un avvocato per mestiere difenda anche abomini del genere (anche se si può sempre rifiutare l'incarico).... ma si può anche stare zitti in certi casi, piuttosto che dire parole del genere, parole per le quali gli farei fare compagnia a quelle altre 2 bestie
Purtroppo si andrà a finire così, vista poi la professionalità dell'avvocato (...come quella di quell'avvocato, donna, che propose ad una ragazzina violentata da un extracomunitario 30.000 euro come rimborso.....). Con la legge che ci ritroviamo, la vicenda durerà all'infinito e le due maledette non saranno mai punite a dovere. Speriamo solo che quel Papà F.d.O. che ha fatto partire le indagini, non si perda d'animo e vada avanti a spada tratta per la difesa del suo, degli altri e di tutte le altre Piccole Creature.