Concordo in pieno bisognerebbe imparare ad usare la pedaliera come fa' Ecco perchè io l'ho presa automatica
allenamenot e allenamento e poi vedi che vai meglio di lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspeeeetta! Nel tuo vodeo il Walterone fa sia il punta tacco che frenare col sinistro quindi è ancora molto più scenografico. E' quel tipo di macchina e anche quelle odierne che impongono di usare il sinistro per frenare. Ma su una macchina più tradizionale tutti quei giochini strani non li fa. Guarda questo video. Io non ho la sua sensibilità e soprattutto la fluidità di usare lo sterzo come fa lui, ma a livello di punta tacco riesco a farlo così velocemente, è questione di allenamento: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=gnKARl8HJjY[/YOUTUBE]
Anche io utilizzo il punta/punta, in quanto i pedali sono molto vicini (ho il 45 di piede ) e l'incernieratura in basso del pedale del gas aiuta nella manovra.
E te credo. Già ce l'hai piccolo...poi vuoi pure dare gas subito che con l'M3 te lo scordi. Guarda fai prima a usare un bastone con la mano destra sull'acceleratore!!!!:wink:
Scgerzi a parte. Ora hai capito cosa intendevo quando dicevo che sotto ha un'erogazione inadeguata? E tutti macchè è una supercar e normale!!! Certo fai il tacco e punta a 7000 giri. Manco Shumacher
caro amico mi dispiace per te ma ero io che non sapevo farlo.... adesso però mi viene in automatico, penso di aver imparato abbastanza bene, cmq un giorno di questi se avrò il piacere di conoscerti, ti porterò a fare un giro con la emma, poi ti voglio vedere scendere dalla macchina tremante e col sorriso spiaccicato in faccia, voglio proprio vedere se ne parlerai più male........ prima di giudicare bisogna provare!:wink:
io no ma lei si.... cmq ti prego non litighiamo come al solito, senò finisce che stavolta ci bannano tutti e 2
Ange non ne parlo male. Cerco ogni tanto di mettere un pò di carne al fuoco. Non è sensato in un forum stare solo a esaltare i pregi a ad autocelebrarsi. Secondo me non è costruttivo. Per quanto mi rigurada io ho lamentato da subito un vuoto sotto che da quello che mi dite sulla e92 è ancora più evidente. Ora sto cercando di porre rimedio eliminando il debimetro, mettendo l'airbox adeguato e riprogramando accuratamente la centralina.:wink:
giampi lo sai che te voglio bene... io non me la prendo quando metti carne al fuoco, ormai ho capito come sei fatto, e se ricordi bene quando ti hanno bannato io mi sono messo dalla tua parte, scrivendo pubblicamente che secondo me avevano esagerato, ma chi non sa come sei ti prende sul caxxo, perchè hai certi modi che avvolte irritano da morire....
Lo so perfettamente e apprezzo! Poi ovviamente c'è sempre chi non ha un briciolo di senso critico e va su tutte le furie. Affari loro, rimarranno sempre persone piccole.
Ma a te consuma davvero tanto la M92. Perchè si è aperto una discussione sul fatto che il V8 sia troppo assetato rispetto al V6.