Art. 191 comma 8 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Art. 191 comma 8

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da CgOUCg, 11 Giugno 2012.

1. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    1) Se l'articolo è sbagliato, numero scritto male o no, la multa si annulla.

2) Quando succedono queste cose, per favore, prima di firmare il verbale scrivete qualcosa!!! Ne ho presi di questi verbali e ho sempre scritto le mie dichiarazioni (anche false, tanto loro non possono dirti nulla, scrivono quello che gli dici e basta) e sono sempre servite!!!

''Procedevo su strada tizio e caio, vedevo immettersi sulla strada vettura, siccome non potevo superarla frenavo per non tamponarla ... '' o cavolate simili e vi parate il sederino in sede di ricorso!

Non bisogna farsi far le multe così, ingiustamente e stare lì a guardare..

L'ultimo ricorso che ho fatto, per una multa identica (ho superato a 220 una volante in autostrada senza accorgermi) mi è andata di stra lusso, assolto.. la velocità è indimostrabile.

2. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Hai ragione, ma gurdando quel mio amico in quel momento, mi è saltato subito alla vista il suo viso pallido e le sue mani tremanti.. non credo che il suo cervello in quel momento riuscisse a pensare ad altro fuorchè: "sperimao non mi ritirino la patente"... In quei momenti li, non è sempre facile ragionare e dichiarare qualcosa...

3. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    questa si che è una maniera responsabile di comportarsi

4. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ah sìsì, su questo hai pienamente ragione..

Bisogna rimanere calmi in quei casi, se ti fai prendere dal nervosismo e dal ''timore'' che ti levino la patente etc etc è finita..

Condividi questa Pagina