art. 141 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

art. 141

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da VTEC, 27 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    lui chiam i vigili e porta via con carro attrezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Non c'è bisogno di litigare... ne tantomeno volevo alzare un polverone!

Mi spiace però che "alcuni" non capiscano lo sfogo!
    Il discorso della presa in giro non è da sottovalutare, anzi.
    Mi sono sentito, o meglio, mi hanno trattato come fossi uno sprovveduto... e dovevi vedere la loro faccia quando gli ho detto che mi avevano preso in giro e che i miei amici avevano sentito tutto... (non so se ancora difenderesti le FDO!)

Per fortuna non sono tutti allo stesso modo e sono stato fermato tantissime volte (una volta me l'hanno ritirata veramente la patente) ma ti/vi assicuro che non sono mai stato trattato in questo modo!!
    Sono d'accordo con l'intimorire un "giovane" per non fargli più commettere l'errore... però non c'era bisogno di insistere...

Non so se mi sono spiegato!

3. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Mi dispiace ma è così, spesso utilizzano la loro posizione privilegiata per togliersi qualche soddisfazione. Certo non facciamo di tutta un'erba un fascio, ma molte volte capita.

Lo sappiamo tutti che l'uomo ama il potere e basta che a qualsiasi persona gli dai un distintivo ed ecco che abbiamo il Walker Texas Ranger della situazione.

Ad iniziare da quelli che fanno le multe (praticamente ormai mancano solo gli spazzini poi possono farle davvero tutti) finendo con carabinieri e polizia.

A me è capitato di esser stato fermato più di qualche volta solo perchè ti vedono su una Z4 e ti guardano come se l'avessi rubata, con l'invidia che sprizza da tutti i pori e devono trovare per forza un motivo per sanzionarti.

Sinceramente questo comportamento non lo trovo giusto, ma va anche detto che sono stato fermato per un controllo e mi sono stati fatti i complimenti per la macchina e la cosa è finita lì.

Le pecore nere sono ovunque, ma sono più frequenti gli episodi negativi che quelli positivi.

Personalmente qualsiasi multa becco faccio ricorso, il giorno che vedo che le strade saranno accettabili e che i soldi delle multe servono a migliorare le città in cui viviamo forse ne pagherò qualcuna.

Non introduco il discorso autovelox perchè altrimenti scrivo altre tre pagine; mi chiedo solo ma sono mezzi di prevenzione o mezzi per arricchire i comuni e lo stato? :-k:-k:-k:-k:-k

4. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'hai letto il mio post "verbale"? è molto simile al tuo. te l'ho linkato all'inizio.
    cmq non stavamo litigando ma scambiando opinioni anche se non condivisibili.
    ciao
    Nicco

5. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    anche io la penso cosi.......

6. VTEC

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Io non credo ci sia invidia....

Per un 330?? per uno Z4?? per una 120??

Non voglio sminuire le nostre beneamate... (non lo farei mai!) ma spero che se proprio uno deve essere invidioso... almeno devo stare su una Zonda!!

7. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    infatti non lo capisco prorpio......

8. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Tu non lo faresti perchè sei una persona intelligente, anche a me non vorrebbe mai in mente anzi se vedo una macchina come la Zonda o un 599 mi avvicino e faccio i complimenti al proprietario, ma in Italia sono pochi a ragionare così.

Macchina costosa? Subito a pensare che uno ruba...mah mai capita sta cosa.

Nessuno va a guardare dietro che c'è che uno magari lavora 12 ore al giorno e magari ha anche il diritto di togliersi qualche sfizio.

9. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto

10. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.677
    210
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mi inginocchio di frotne a quest'uomo. Ad ogni itnervento mi commuovo sempre di più =D> =D> =D>.
    Bisogna valutare sempre con obiettività e onestà, caso per caso. Immedesimandosi nei panni di chi lavora sodo e si compra una BMW. E in chi tutti i giorni deve aver a che fare col cittadino onesto e con la peggior teppaglia. Senza scusanti per le Fdo, di cui bisogna "necessariamente" fidarsi, si può far molto da parte nostra. Sperando che i soprusi possano sempre essere snidati e abattuti.

11. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.642
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport

non mi sono fidato in 26 anni ....pensa se inizio adesso!

12. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    guarda che tra le forze dell'ordine è pieno di macchine come le nostre....ma che te pensi...

13. VTEC

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ripeto che non volevo alzare nessun polverone...

Ma solo mettere alla luce il mio spiacevole episodio!

E' ovvio che tutte le volte che mi hanno fermato e con cui mi sono anche messo a chiacchierare per mezz'ora (ed è successo veramente) mica l'ho scritto!

A 1 persona piace questo elemento.
  14. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non c'entra se ti hanno fermato è perchè viaggiavi sicuramente forte circa 200 all'ora in centro abitato e hai bucato 3 stop e due rossi, derapando a piu' non posso e per questo le povere forze dell'ordine non hanno potuto chiudere un occhio, perchè criminali come te devono andare in prigione per sempre.Le fdo hanno fatto solo il loro dovere....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    capito?
    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15. Dr.House

Dr.House Secondo Pilota

542
    18
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    187
    BMW E46 320d 150cv
    Grande Nicco, sei un mito! :wink:

16. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Scusa lore... una curiosita.. dato i tuoi toni...
    Ma tu chi sei?
    E a che titolo fai i commenti che fai?

Ti chiedo questo perche' con tutto il rispetto che ho per te e per le persone che lavorano e che fanno un lavoro non sempre piacevole come le fdo, mi ritengo una persona umana che a volte ha anche il diritto di lamentarsi di un comportamento inadeguato.. e non mi sorprendo di altri che a volte si sentono come me..
    Non mi piace il modo in cui scrivi che in questo forum ci sono un monte di c....te, dato che ogniuno di noi ne ha scritta una e ne ha ben d'onde.. e vorrei che anche tu ti sentissi parte di questo forum.. piuttosto che considerare tutti dei poveracci che non possono nemmeno lamentarsi o reagire di fronte a comportamenti non adeguati.
    Sai benissimo che alle fdo e' imposto anche un codice etico e un rispetto del cittadino che non e' sempre rispettato.. e di questo mi dispiaccio... primo perche' attraverso questo comportamento abbassano il rispetto che gli e' dovuto, e secondo perche' in fondo sono loro che sono al nostro servizio e vigilano per la nostra sicurezza, mentre a volte si ergono a nostri padroni e giudici... e ripeto in maniera irrispettosa.

C'e' modo e modo per insegnare e far rispettare la legge.. e ti posso garantire che non e' quello esposto in queste o altre pagine di questo forum...
    PECCATO!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. *Niccolò*

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    sonic stai perdendo il tuo tempo.

18. VTEC

4.627
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ha espresso una sua opinione....

19. lorenzo78

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Sonic che qualcuno possa sbagliare è normale ma qua qualcuno scrive delle emerite sciocchezze...hai proprio quotato una mia risposta ad un intervento senza senso..ovvero che le fdo perseguitano chi ha un 320d...ho semplicemente detto che l'arma è piena di 320d...

per rispondere alla tua ultima affermazione ti dico solo una cosa:la legge non ammette ignoranza,le fdo non devono insegnare niente a nessuno ma esistono per prevenire e reprimere...e la prevenzione la si fa con la presenza costante sul territorio non insegnando qualcosa a qualcuno...

20. lorenzo78

1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mah...:-k:-k:-k](*,)](*,)](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina