Se ti sei sposato solo per far sesso, si. Il mio matrimonio ha dei presupposti diversi. Ma capisco il tuo punto di vista.
Non è cosi', proprio perche' sono innamorato della mia compagna e della mia auto, non mi piacerebbe andare con una donna a pagamento e/o con un' auto a noleggio, neanche se la donna e l' auto fossero fossero piu' belle;-).
In un solo post, hai: a. paragonato le donne ad un autoveicolo b. fatto intendere che in teoria preferiresti far sesso con una rumena di 20 anni piuttosto che con tua moglie Conclusioni: Prevedo divorzio a breve; costo: nettamente superiore ai 0.86 chilometrico preventivato dall'ACI PS: scherzo eh!
Premetto che ho una compagna ma non sono ancora sposato, quindi al massimo potrei lasciarmi ma non divorziare. E poi, ancora non comprendo se sono io poco chiaro ad esprimermi o voi che non capite?... Allora ci riprovo, paragonavo la mia auto alla mia donna per far capire che entrambe non saranno le piu' belle ma comunque sono oggettivamente belle e soprattutto sono entrambe le piu' adatte a me, quindi per quanto mi riguarda sono le migliori, anche di piu' di altre auto piu' prestigiose o donne piu' fighe che pero' non mi s'addicono.
Ehm.. son SOGGETTIVAMENTE belle (per te), forse oggettivamente no. [Molto probabilmente] Oggettivamente ci son ragazze più belle e auto più belle, ma la TUA DONNA e la TUA AUTO son le più adatte (e più belle) ai tuoi gusti. Ed è giusto così. Anch'io la penso così. La ragazza deve piacere a me. Mica a te. Idem la macchina. Bassa, grassa, alta, magra, bionda, mora. rossa .. Non importa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4 cilindri, 6 cilindri, 2 posti, 4 posti, cerchi da 18, cerchi da 20, benzina, diesel .. E' uguale. L'importante è che soddisfi i tuoi sensi (se è tua. I miei, se è mia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Da un recente articolo pare che negli ultimi anni il miglior investimento fossero state le auto. Qualcosa intorno al 480% di incremento. Ovvio, certi modelli per non dire certi esemplari. In attesa che la bolla scoppi, oggi le quotazioni di auto da collezione sono pazzesche.
Forse se usi l'apriscatole per il tetto ti riavvicini a quella che avevi prima :wink: In pista tiri il collo alla macchina e massacri freni, gomme e frizione, per strada no. Proprio per come guido non le tiro il collo, sul dritto tiro le marce normalmente senza arrivare a far intervenire il limitatore, c'e' un comodo accessorio chiamato contagiri che ti dice quando cambiare e basta anche l'orecchio dopo un po' per capire quando arriva il momento di farlo :wink: Andare veloce non significa tirare il collo, posto pure che non son mai riuscito a portarla alla massima velocita' guidando per strada. Se anche e' libera la corsia di sorpasso ma in quella di fianco ci son macchine, pigio molto meno, ho gia' avuto esperienza in moto con un camper uscito in sorpasso senza freccia mentre arrivavo a 180, la moto non c'e' piu', io per vostra sfortuna si Ovvio che se uno tira il collo col prezzo e non gli interessa levo ampli e sub e me li tengo per un'altra macchina o li rivendo prendendoci qualcosa, ma anche il resto delle casse sono una spanna sopra a quelle di serie. Almeno non devo perder tempo a rispondere a domande, credo di aver spiegato bene tutto :wink: Se ti intendi di hifi car, dovresti sapere che la qualita' assoluta in auto c'e' solo se sei fermo o hai una macchina chiusa ben insonorizzata. Ovvio che il mio impianto sia molto meglio di quello base Bmw, ma lo scopo era sentir meglio l'impianto anche a tetto aperto, dove l'impianto di serie normale senza amplificatori e' scarsino se sei in piena velocita' a causa della scarsa potenza e volume troppo basso. A tetto aperto sino a 160 il mio si sente, anche se da quando ho modificato lo scarico non lo accendo praticamente quasi mai preferendo sentire il suono dello scarico :wink: Direi che se legge divorzia lo stesso se non la considera bellissima a prescindere, certi discorsi funzionano tra noi maschi, ma le donne se ti leggono ti friggono gli zebedei alla griglia all'istante :wink:
Per la cronaca, giusto per far capire che non parlo a vanvera, questa e' l'inserzione di una z4 23i nella concessionaria dove ritiravano la mia a 20mila euro a fronte di acquisto sul nuovo http://www.usato.bmw.it/search/view/?id=2012617 Questa ha il doppio dei miei km e solo 4 mesi in meno, quindi questo e' il prezzo a cui l'avrebbero venduta e quindi il prezzo che ho messo io e' perfettamente equo. Se altri le vendono a meno, fatti loro.
ah, quelli della concessionaria dovrebbero anche fartela guidare, se glielo chiedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh neanche troppo. La spallina del guidatore è rovinata in modo normale rispetto i km. Se si usano spesso i jeans o si è ben messi di stazza è normale che accada, a meno che uno non curi la pelle regolarmente con prodotti appositi.
Inoltre se queste due cose si uniscono, (stazza e tessuto pantaloni) si forma una combo devastante! P.S. Scusate il duplice post di fila, ho sbagliato a premere.
se il sedile viene curato rimane in ottimo stato anche con quei km e molti di più,secondo me in questo caso c'è stata negligenza nel proprietario. per me un sedile in quella maniera è sintomo di trascuratezza.
Meglio un sedile come nuovo e una macchina tagliandata una volta ogni 4 anni. Ah, anche il mio sedile e' in quello stato (piu' o meno). Immagino di essermi giocato tanti acquirenti. Mi tocchera' tenermela.
E' automatica... qualcosa vale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di solito anche ti ritirano la tua vecchia, e magari son pure disponibili a trattare sul prezzo... Cioè, se vai lì con delle perline di vetro colorate, un paio di mazzette da 100$ e un bel sorriso, secondo me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti stendono pure il tapeto rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh dai, normale, no, nemmeno sui sedili sportivi delle serie 3 (che sono molto più pronunciati) si consuma così... al doppio dei chilometri Ecco secondo me, vista come la pelle di seduta e schianale è ammosciata, sappiamo che: il guidatore era corpulento; non rimorchiava un pazzo (il sedile passegero è nuovo)
A quei livelli di status economico direi che non la prendi nemmeno usata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo, cura o non cura, al 90% tutto il pellame BMW finisce così. Se parliamo del "sollevamento" sulla seduta. Sullo schienale non è normale. Sia su MINI, che su BMW. Infatti prediligo i sedili misto pelle/tessuto, oppure tutto tessuto. Ovviamente sportivi. Che triste cosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">